Rocca di Papa in rivolta contro i migranti: «Li portino in Vaticano»
«Non li vogliamo», «Portano malattie che da noi sono debellate», «Rimandateli al loro Paese, adesso ci sarà molta più delinquenza». È la rivolta, via social, degli abitanti di Rocca di Papa davanti all’arrivo di un centinaio di migranti, tra quelli sbarcati dalla nave Diciotti. Un coro rabbioso quello dei commenti al post su Facebook del sindaco Emanuele Crestini che annunciava che «per volontà della Santa Sede, saranno ospitati a “Mondo Migliore”, Centro di Accoglienza Straordinaria (CAS)» che si trova a Rocca di Papa: «Portano tubercolosi e scabbia», «perché nun se li mette dentro san Pietro er caro Papa».
«E quelli malati di scabbia e chissà di cos’altro chi li controlla che non escano andando in giro per il paese o sui mezzi pubblici (gratis tra l’altro ) insieme ai nostri figli», scrive Alessia. «Ne abbiamo sentite di tutti i colori, scabbia e quanto altro mi faccia la cortesia chiami la Asl prima di tutto, almeno dia questa sicurezza ai cittadini. I migranti non rimangono lì a Mondo Migliore viaggiano anche con noi sui mezzi pubblici. Se non lo farà lei, chiamerò io stessa. Il Vaticano doveva tenerli, non noi!», le fa eco Stefy. C’è chi sottolinea come Rocca di Papa ospiti già 400 migranti «con non pochi problemi, e che Mondo Migliore viene pagato per il servizio che dà, e invece i cittadini vivono solo problemi». In poche parole, scrive Gianluca, «tra un po’ diventerà: Rogga di baba».
La francia è tutta nera
non c’è niente da fare in questi uffici
la spania non e capabiledi fare fargli indietro
I Neri sono alla testa di La Haye nella Belgica
ma che fa il vaticano adesso roma e una vasta arnaca
siamo per essere presi in tenaglie noi europei di nord e sud
gli arabi sono a testa di tuto gia
come nel 80 i francesi ritirati avevano solamente 400 euros per vivere mentre i politici avevano bella vita
Portateli un po’ in vaticano vaticano da papà Francesco è un po’ al Quirinale a casa del presidente e se avanzano il resto a casa loro: RIMPATRI SUBITO
Rocca del Papa
Rocca del Papas re
I negri in tutto il mondo non li vuole nessuno.Chi,come gli USA,li ha presi come schiavi secoli addietro,ha sempre problemi:delinquenti drogati nullafacenti.
Occorre prima di tutto azzerare l’8 per mille alla chiesa cattolica, quando anche i preti vedranno scendere i loro introiti capiranno che è ora di cambiare atteggiamento!
Non è assolutamente cosi,ci sono certi sindaci che in contrasto con Salvini e contro la stessa popolazione ,decidono di accogliere i migranti…
Ma perché questo buonismo esasperante verso i migranti non viene messo a disposizione dei milioni di poveri che ci sono in Italia?….forse perché con i migranti ci guadagnano in molti e con i nostri poveri no?
Aiutarli ai paesi loro e’ la cosa giusta!
Fra i giudici e la chiesa non so chi sia più “serpe in seno”…..
Sono d’accordo con loro visto che si è offerto il papà dovrebbe espitarli in Vaticano e no nelle varie comunità per l’Italia
Purtroppo, Salvini somiglia sempre più a Berlusconi, intrappolato in un’alleanza impossibile, non mantiene concretamente le promesse: nessun irregolare espulso, Rom e compagni sempre all’attacco e nessuna prospettiva di respiro per il ceto medio basso che lo ha sostenuto. Anzi, grazie all’alleanza grillina, altra faccia della medaglia PD, si prepara il taglio delle pensioni di ottone, dai 2000 euro, proprio quelle del ceto medio basso, per dare soldi a chi non ha versato contributi e vuol essere mantenuto, l’equa ripartizione della povertà di stampo comunista. Questa sarà la fine dell’Italia perché la destra si scorderà per sempre il governo e saremo consegnati definitivamente nelle mani della sinistra che ci ha quasi del tutto rovinati con queste politiche.
Comodo fare i generosi e buonisti utilizzando il territorio italiano. Non é corretto. Blocco navale, non deve più entrare nessuno in Italia fino a che non avremmo sfoltito gli irregolari e rimandati nei loro paesi d’origine.
caro Rino ti risulta che il governo uscente abbia mandato via i migranti irregolari????? anzi è grazie a Renzi se, fino a 2 mesi fa, le coste Italiane erano il paradiso delle ONG, organizzazioni create solo a scopo di lucro
Almeno controllare il loro stato di salute.
Che bell’aiuto da parte del Vaticano!!!!!!!!!
Giusto ! A casa del papa che è tanto buono e bravo !
rocca di papa, ecco un altro comune leghista
maaaa qualiiii migrantiiiii so’ clandestiniii con la scabbiaaaaa e irregolariiiii e l’attaccanoooo pureee ai nostri figliiii li portasserooo al vaticanooo l’anima de li mort…i vostraaaaa
Tranquilli Rocco Papesi, vi chiamate così? ci penserà il Vaticano ad organizzare a sue spese dormitori ed alberghi per i profughi, se avete ponti s’intende!
La chiesa cattolica sta fa la gayona con il cul …o degli altri, fatta la legge trovato l’inganno, con questo sistema sai Salvini quanti migranti ci rifilano? SVEGLIA
Pensavo proprio che il Papa volesse accoglierli in Vaticano. Invece li sparge un po’ di qua e un po’ di là., per l’insicurezza dei cittadini. E sì che ce ne sono di grandi appartamenti in Vaticano, probabilmente ha paura che i clandestini facciano dei guai, quindi lascia nelle beghe i cittadini!
Salvini deve chiarire: in pratica li abbiamo presi noi!
Hanno ragione i cittadini di rocca di papa quei negri mandategli a casa prima dal papa e gli altri do coloro di sinistra che vanno a manifestare contro salvino e orban in testa quel personaggio della boldrini
Salvini intanto ha fregato gli abitanti di Rocca di Papa
Ma che dici? Non hai capito che se Salvini dice una cosa,i sindaci di sinistra e la Chiesa ne fanno una diversa, è un modo subdolo di far innervosire il governo…dai è tanto evidente…
Come dice SALVINI: SPEDIRLI A CASA LORO.