Arriva l’Aquarius 2. Salvini: «Ha solo cambiato nome, non sbarcherà mai in Italia»
Le ong tornano a sfidarci. Cambiano nome, cambiano bandiera, ma non cambia l’atteggiamento del governo italiano. È lo stesso Salvini ad anticipare tutti, agenzie e siti, dando notizia che «La nave Ong “Aquarius 2” questa mattina in navigazione a Sud della Sardegna, verso il Canale di Sicilia – ha scritto su Twitter il ministro dell’Intero – ha cambiato nome (aggiungendo un ‘2’) e bandiera, ma non cambierà destinazione finale: non in Italia».
Aquarius 2: la nave gestita dalle ong
Dopo 19 giorni di sosta, in attesa di una nuova immatricolazione ufficiale, dopo essere stata privata da Gibilterra della propria bandiera, l’Aquarius 2 che batte bandiera panamense, ha lasciato infatti il porto di Marsiglia ed è diretta verso il Mediterraneo centrale da dove ha intenzione di riprendere le operazioni di soccorso degli immigrati che partono dal Nord Africa alla volta del Vecchio Continente, primo approdo l’Italia. La nave sarà sempre gestita dalle ong Sos Mediterranee e a Medici senza frontiere che per anni ci hanno riversato migliaia di clandestini sulle nostre coste.
…. e se per fare questo, dobbiamo uscire….. benissimo non sara’ la fine del mondo, l’Italia e’ pronta a rimboccarsi le maniche e ripartire. L’hanno fatto i nostri padri, possiamo rifarlo anche noi.
Spero che Salvini mantenga la sua promessa di non accogliere nei porti italiani i mercenari e i pirati del terzo millennio e che i magistrati siciliani non siano loro complici nella tratta degli schiavi.
Potrebbe sorgermi un dubbio……….. magistrati siciliani??????
Siamo (plurale majestatis) a corto di liquido, nevvero? Proviamo a cambiare “ragione sociale”, mantenendo il solito obiettivo a spese degli Italiani. . .
Salvini…. per favore lucchetti a doppia combinazione su tutti i porti italiani, con un bel messaggio a soros e company.
Forza capitano,gli italiani degni di questo nome sono con te e se qualcuno fa finta di non capire crisi di governo e andiamo a votare così poi ci divertiamo
ma se incominciassimo a sparare a salve e con un bel blocco navale avremmo risolto il problema. ovvio bisogna uscire dall”europa. altra soluzione non c”é. oppure accettare di essere invasi da poveri cristi e delinquenti e foreign fighters. intervenisse lo zio Benito !!!!
Un paio di colpi a prua delle navi come avviso, vedrete come si fermano e macchine indietro tutta. Per lo zio Benito c’e un problema….. chi potrebbe ????
Nessun commento Salvini sta facendo la volontà degli Italiani . Bravo
E basta!! L’Africa in Italia non ci sta!! Lo volete capire o no ? Ciurme di immigrati a “giro” senza un lavoro,una casa…ma stiamo scherzando?Certi politici o buonisti che si riempiono la bocca di frasi Cristiane di carita’ ed accoglienza sicuramente non vivono di persona questo schifo! IPOCRITI !
Le Ong stanno sfidando Salvini contando sugli assist della Magistratura italiana che entra a gamba tesa contro il Governo Conte. Anche questi ‘Medici senza frontiere’ cominciano a puzzare …
Quale magistratura !!! Noi non abbiamo ne magistrati ne giudici, solo un mucchio di magnaccia affiliati alla falce e martello foraggiati con le nostre tasse di chi effettivamente lavora.
SALVINI NON LASCIARLI SBARCARE IN ITALIA!!!!!
Condivido pienamente il pensiero di Laura.
La faccia di maiale di prima li avrebbe ospitati subito
Non a casa sua naturalmente
Dovrebbero essere messe fuori legge. Violano il nostro diritto di difesa dei confini. Se vogliamo salvare veri rifugiati dovrebbero fare i riconoscimenti anticipatamente sulla nave e riportare indietro chi non ha diritto di essere aiutato e non scaricare chiunque. Sono gli schiavisti moderni. Li portino tutti in Lussemburgo visto che a loro servono schiavi e delinquenti
Ci auguriamo che Salvini possa bloccare queste Ong,senza interferenze da parte di altre istituzioni.
speriamo…
ci siamo veramente stancati di questi negrieri senza cuore.
Via tutti gli sfruttatori degli emigranti Africani, lasciate crescere l’Afica stessa e date una mano in loco (missioni) per rendere i Popoli autonomi.
Il resto è sfruttamento bello e buono (qualsiasi sia il nome dei trafficanti)