
Stampelle, cerotti, tutori, occhiali: tutti i malanni di Berlusconi (GALLERY)
Home livello 2 - di Redazione - 3 Marzo 2015 - AGGIORNATO 3 Marzo 2015 alle 11:48
Silvio Berlusconi è tecnicamente immortale, diceva il suo ex medico curante. Questo però non lo mette al riparo da infortuni e acciacchi legati all’età. Attualmente il Cav è a riposo per via di una distorsione al malleolo. In passato, Berlusconi non ha avuto problemi a presentarsi in pubblico mostrando i suoi problemi fisici. Stampelle, cerotti, tutori, occhiali: ecco una galleria delle convalescenze berlusconiane.
- Silvio Berlusconi si presenta al Senato con dei vistosi occhiali da sole. Ha l’uveite una infezione agli occhi che non gli permette di focalizzare fonti di luce (Facebook)
- Silvio Berlusconi ha sofferto di una infiammazione al tunnel carpale della mano sinistra. Ha subìto un intervento e ha portato per qualche settimana un tutore. (Facebook)
- Dimesso dal San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi esce dall’ospedale con ferite al naso, alla bocca e alla guancia in seguito all’aggressione della statuetta (Facebook)
- Silvio Berlusconi e Giovanni Toti soggiornano una settimana in una spa a Gardone Riviera. L’obiettivo è quello di smaltire un po’ di chili in accesso (Facebook)
- ilvio Berlusconi ha un problema agli occhi, l’uveite, che gli impedisce di esporsi alla luce diurna.
- Silvio Berlusconi in aeroporto munito di stampella. Ha un problema alla gamba dovuto a una scivolata in casa. E’ inciampato sul cane Dudù. (Facebook)
- Silvio Berlusconi rientra a Palazzo Chigi ancora convalescente per i postumi dell’aggressione subita a Milano. Uno squilibrato gli tira una statuetta del Duomo in pieno viso. (Facebook)
- E’ l’estate 2006, Silvio Berlusconi si presenta in piazzetta a Porto Rotondo con una vistosa bandana bianca. Un vezzo, si dirà. Sotto, in realtà, si nascondono i segni di un trapianto di capelli. (Facebook)
di Redazione