
Billy Costacurta si vendica del calcio in faccia ricevuto in diretta tv (foto)
Le Foto del Secolo - di Redazione - 19 Marzo 2016 alle 09:07
Dopo il calcio in faccia, in diretta tv, per errore, Billy Costacurta si “vendica” così. L’ex calciatore, oggi commentatore di Sky, ha postato su Instagram una foto mentre “attacca al muro” il giornalista di Sky Marco Cattaneo, responsabile di quel calcio in faccia che doveva essere la simulazione di un fallo visto sui campi. La moglie dell’ex calciatore, l’ex Miss Italia, Martina Colombari, condivide subito la foto: «Ma quando la smettete di scherzare?». In effetti dalla foto, Costacurta con la faccia da duro e Cattaneo terrorizzato, si vede proprio che dietro quello scatto c’è stato un bel po’ da ridere. Costacurta appare spessissimo nelle foto pubblicate dalla consorte, bellissima, che è seguitissima sui social network. Era stata lei a ripubblicare la foto del calcini faccia preso dal marito in diretta tv, ma con un commento estetico: “Voto dieci al calzino di Cattaneo…”. (Foto Instagram)
- Calcio in faccia, contro sollevazione di peso. Billy Costacurta scherza col suo collega di Sky dopo che la gaffe, o scenetta organizzata, ha fatto il giro del web. (Foto Instagram)
- La moglie dell’ex calciatore, Martina Colombari, ha ripubblicato la foto, chiarendo che, ovviamente, si trattava di uno scherzo. (Foto Instagram)
- Il “famoso” calcio in faccia di Cattaneo contro l’ex calciatore. (Foto Instagram)
- Anche in questo caso, la Colombari ha commentato e ripubblicato. (Foto Instagram)
- La stessa scena, andata in onda in diretta. I due hanno spiegato che si trattava di una scena organizzata e non di un incidente. (Foto Instagram)
- L’ex miss Italia è attivissima sul social delle foto e lei e il marito pubblicano spessissimo fotografie insieme. Eccoli mentre si allenano. (Foto Instagram)
- (Foto Instagram)
- Risate in famiglia; lui lavora, Martina e il bimbo… (Foto Instagram)
di Redazione