
Pranzo da McDonald’s, Berlusconi si stupisce: «Perché tanto clamore?»
Home livello 2 - di Redazione - 10 Marzo 2017 alle 18:40
Come mai tanta meraviglia per una foto? L’altra sera, a palazzo Grazioli, Silvio Berlusconi ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per l’azzurra Mariarosaria Rossi. Durante la cena molti dei commensali si sono complimentati con il Cav per la foto diventata virale sui social che lo ritraeva seduto al
tavolino del McDonald’s di Segrate. Berlusconi non si sarebbe scomposto più di tanto e, compiaciuto, avrebbe chiesto ai presenti le ragioni di tanto rumore per nulla.
«Tra l’incredulità generale – ha scritto il Corriere della Sera riferendo – il presidente azzurro si siede al tavolo in legno su un pouf rosso, guarda il menu che offre panini al bacon, pollo fritto a cubetti e frullati di frutta e ordina una spremuta d’arancia . A vigilare nel parcheggio e dentro il McDonald’s di via Piaggio a Segrate sono, ovviamente, presenti anche gli uomini della scorta. Gli altri clienti del fast food sono sorpresi. In molti gli si avvicinano per scattare una fotografia insieme a lui. E c’è anche chi – come Felice Brandi – posta lo scatto su Facebook. Che, dopo essere stato pubblicato sulla pagina di “Calciatori brutti”, fa immediatamente il giro del web».
Già, come mai tanto clamore per un pranzo di Berlusconi da McDonald’s? Il fatto è che Berlusconi riesce sempre a colpire il mondo dei mass media.
di Redazione