Burgez – Milano
Burgez
Via Savona, 15 – 20144 Milano
Tel. n.d.
Sito Internet: www.burgez.com
Tipologia: hamburgeria
Prezzi: burger 4,50/6,90€, menù 8,50/10,90€
Giorno di chiusura: mai
OFFERTA
Aperto da qualche mese su Via Savona, Burgez si pone come un’alternativa valida all’hamburger da fast food e ai burger gourmet o sedicenti tali. Le ordinazioni vengono prese direttamente al bancone, il servizio è rapido, ma ingredienti di qualità. La carne è di provenienza tedesca e lavorata in Italia, il pane è leggero, morbido e realizzato con farina di patate e le verdure sono fresche. Il menù propone sei tipi di hamburger, incluso uno vegetariano e uno di pollo, disponibili come single o double. Noi abbiamo provato un menù Smoke Burgez con bacon, cheddar e salsa SmokeBurgez e uno Cheeseburgez con cheddar, lattuga, pomodoro, cipolla e salsa Burgez, entrambi serviti con bibita e patatine. All’assaggio, le dimensioni dei panini si sono rivelate piuttosto piccole, ma nell’insieme erano saporiti, con tutti gli ingredienti che risaltavano per freschezza e le salse, di produzione propria, che bene si abbinavano alla carne, di buona qualità così come le patate.
AMBIENTE
Il locale è piccolo ma ben disposto, ci si può accomodare al bancone centrale o a quelli situati lungo le pareti, oppure optare per la confezione da asporto.
SERVIZIO
Il servizio è tipicamente da fast food, cordiale e veloce.
ADATTO A:
Una sosta veloce e saporita.
Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –
Caro direttore di Burgez,fosse per me vi sbatterei fuori dalla mia Italia,andate ad assumere Filippine nella loro nazione. VERGOGNATEVI. RAZZISTI CONTRO LE ITALIANE.