Vladimir Luxuria sul caso Insinna: mica è solo lui, sapeste cosa succede dietro le quinte…

8 Giu 2017 11:32 - di Ginevra Sorrentino

Una soap opera continua che ormai da settimane tiene banco sul web, in tv, sui giornali. L’ultimo capitolo di questa interminabile saga, allora, investe persino Vladimir Luxuria, eletto a furor di ascolti “guru” della buona educazione e mentore opinionista della tv nazional popolare ancora indecisa sul salto politically correct. L’ultima sua pillola di saggezza? Riguarda il “caso” Insinna e la querelle scatenata dal tg satirico di Canale 5.

Luxuria su Insinna

E così, nella crociata di pro e contro il conduttore di Raiuno nel mirino del tg satirico di Canale 5, tra chi lo accusa di avere una doppia personalità a seconda se si trovi davanti o dietro le telecamere e chi, invece, ne rilancia un’immagine di garbo e gentilezza; tra ospitate tv in extremis e il continuo cicaleggio-linciaggio sui social intestato al dibattito web-televisivo, scende in campo – quello delle dichiarazioni destinate a spostare l’ago della bilancia? – anche l’immancabile Vladimir Luxuria, già animatrice delle folli notte trasgressive nei locali della movida trans, più che mai sostenitrice dei diritti Lgbt e già deputato di Rifondazione Comunista che, abbandonato il Transatlantico, ha scelto di salpare per ben altri lidi: quelli televisivi perlustrati come concorrente prima, e come inviato poi, di ben due edizioni reality dell’Isola dei Famosi

Vladimir dicit: la sentenza “correct”

Ebbene Vladimir, Vladi per gli amici e per i sodali di consenso Lgbt, pronta a partecipare al gioco social intestato a Flavio Insinna, tanto in voga al momento tra innocentisti e colpevolisti, ha scelto e dichiarato da che parte stare. E con tanto di generose citazioni, dispensa pillole di sapere mediatico e moraleggia sul caso “Affari Tuoi” sentenziando: «Purtroppo quella di Insinna è la punta dell’iceberg. Ci sono tanti finti simpatici e finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte. Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. “Questa porcheria la metti tu”, le ha detto. Non è raro che i big sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze. Così come ci sono conduttori che ringraziano i collaboratori. Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera». E a buon intenditor…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *