
Usa, sparatoria a Long Beach: 2 morti, tra i quali l’uomo che ha aperto il fuoco
Esteri - di Redazione - 30 Dicembre 2017 alle 10:31
Sparatoria a Long Beach, in California: tutto si è consumato in pochi, drammatici istanti, in uno studio legale del centro cittadino: 2 morti e 1 ferito il bilancio del drammatico evento su cui sono ancora fitti ombre e misteri: a partire dal movente. Le notizie arrivano ancora in maniera confusa e frammentaria: quel che è certo è che la sparatoria avvenuta in pieno pomeriggio ieri in California, precisamente a Long Beach, ha lasciato sul terreno due vittime – tra cui l’uomo che, a quanto risulta al momento, è colui che avrebbe aperto il fuoco – e un ferito ricoverato in condizioni stabili ma non ancora in grado di parlare con gli investigatori.
Sparatoria a Long Beach, 2 morti e 1 ferito
A dare la notizia e a fornire, via via che passano le ore, i dettagli utili sul caso, è il sindaco Robert Garcia, che ai media ha fatto sapere che il ferito è ricoverato in condizioni stabili, spiegando che la sparatoria è avvenuta all’interno di uno studio legale tra dipendenti e che, come anticipato, l’uomo che ha aperto il fuoco figura tra le vittime. non solo: a quanto reso noto dal pirmo cittadino californiano si aggiunge quanto riferito in queste ore dal Los Angeles Times che, citando fonti di polizia, fa sapere che la sparatoria è avvenuta in una zona conosciuta come Bixby Knolls, a 40 km da Los Angeles: un centro per lo più vacanziero e generalmente non particolarmente noto per fatti di cronaca ricorrenti o particolarmente efferati. Quel che ancora è oscuro è il motivo che ha scatenato la lite degenerata poi in conflitto a colpi d’arma da fuoco che si è risolto con la morte del killer, non è ancora chiaro se suicidatosi o ucciso dagli agenti della polizia tempestivamente intervenuti sul luogo della sparatoria.
Lascia un commento
di Redazione
The USA has multiple social problems, weapons, drugs, gangs, homelessness, and disrespect for the police….it is a big problem..I consider the USA the most violent of all nations.