Asia Argento rabbiosa con la destra. Dopo Meloni, attacca la Bongiorno e fa un’altra gaffe

19 Gen 2018 19:09 - di Mariano Folgori

Asia Argento ha sempre un buon motivo per scagliarsi contro le donne di destra,. chissà perchè. Lo scorso anno si era scagliata contro la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo averla fotografata al ristorante di nascosto, accusandola, tra le altre cose, di essere sovrappeso. Una gravissima mancanza di rispetto per la Meloni, all’epoca incinta. Ne seguirono scuse, più o meno sincere. Poi la battaglia contro le molestie sessuali, a seguito della denuncia (molto tardiva) delle violenze subite da Weinstein a Hollywood, con tanto di dibattito e scambio di insulti con altre donne. Oggi l’attrice italiana ha scelto Giulia Bongiorno come nemica: l’avvocatessa è “colpevole” di aver accettato l’offerta di una candidatura con la Lega. Per Asia Argento tanto basta per sbottare su Twitter: «L’avvocato Bongiorno aveva difeso il mafioso #Andreotti (“Assolto! Assolto! Assolto!”) ma si è rifiutata di tutelare alcune vittime di violenza sessuale nell’industria cinematografica… #DoppiaDifesa? Dissociazione totale», è scritto in un tweetche ha fatto subito discutere. A chi, via Twitter, ha chiesto all’attrice di “spiegarci meglio o segnalarci qualcuno con cui approfondire”, Asia Argento ha risposto: «Sarebbe bello conoscere l’opinione delle altre attrici italiane, visto che fino ad oggi sono state mute riguardo la rivoluzione #metoo». Accuse assurde, considerando che proprio la Bongiorno, da anni, combatte in prima fila battaglie in difesa delle donne dalle violenze, al fianco di Michelle Hunziker, con la fondazione, “Doppia Difesa“. Ma Asia Argento non lo sa. Forse, anche qui seguiranno le scuse…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mario Pizzolorusso 20 Gennaio 2018

    Visto che nessuno se la c***, nonostante la tardissima denuncia dei presunti stupri subiti, cerca sempre un occasione per cercare di far parlare di se. Ignoratela.

  • rolando francazi 19 Gennaio 2018

    Qualcuno avvisi la famiglia.

  • Giuseppe Tolu 19 Gennaio 2018

    Con diverso cognome e senza quella tessera non sarebbe proprio quell’oca che dimostra di essere, che ci vuoi fare, purtroppo sembra che a questi rossastri tutto sia lecito e dovuto. Meno male che il quattro marzo non è lontano

  • giorgio 19 Gennaio 2018

    Ma chi è questa tizia?

    • Michele Sangiovanni 23 Gennaio 2018
  • liberato bonghi 19 Gennaio 2018

    Asia Argento, ce l’ha con le donne di destra, perché lei non piace agli uomini di destra, non la molestano, anzi non la guardano neanche.