CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Centrodestra tra il 37 e il 40%: “Il Pd ha distrutto l’Italia, siamo incompatibili”

Centrodestra tra il 37 e il 40%: “Il Pd ha distrutto l’Italia, siamo incompatibili”

Home livello 2 - di Liliana Giobbi - 2 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 2 Gennaio 2018 alle 19:35

“Il centrodestra vincerà le elezioni. Lo dicono tutti i sondaggi: uniti siamo tra il 37 e il 40%; il Movimento Cinque Stelle è staccato al 26-28%; quel che resta del Pd di Renzi sprofonda al 23-25%; il partito di Grasso è attorno al 7% ma potrebbe salire al 10. La partita, dunque, si gioca tra noi e i Cinque Stelle. E i numeri possono solo migliorare”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un’intervista al Corriere del Veneto.

Centrodestra, in Veneto trainante

“In Veneto, dove per ragioni storiche Grillo non ha mai sfondato e il centrosinistra arranca, saliremo oltre il 50%. La prospettiva – ipotizza l’azzurro – è quella di un en plein, c’è la reale possibilità di vincere tutti i collegi uninominali.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Alpino ha detto:

    La cosa importante è stare uniti, senza ripetere le s******* di Fini e compagni !!!

  2. giuseppe cardinale ha detto:

    Sarebbe opportuno che i leaders del CD si riunissero per stilare un progetto comune per il prossimo governo eche nelle loro prossime dichiarazioni politiche si uniformassero al programma approvato evitando dichiarazioni a briglia sciolta che non danno sicurezza agli elettori, sperando che in prosieguo nella scelta scelta dei nomi per la composizione delle liste venga scelto il migliore e il più rappresentativo della società civile, senza presunzione di egemonia e presupponenza delle varie anime che compongono la coalizione di CD.

  3. Mauro ha detto:

    Non credo che vincerete le elezioni comunque auguri; Spero che cambierete l’Italia anche ascoltando le sante richieste del m5s in fatto di diminuzione delle spese per la politica (Diminuzione spettanze degli onorevoli e dei dirigenti statali, diminuzione delle rendite e/o loro annullamento, diminuzione delle pensioni milionarie diminuzione dei soldi per i partiti). Buon lavoro

  4. Renzo Baldoni ha detto:

    Bene benissimo .
    Ma dopo dobbiamo fare tutte le cose che stiamo promettendo, altrimenti mi “ inc…..” veramente .
    In bocca al lupo a tutti noi .

    1. Alpino ha detto:

      Salve Mauro, visto le tendenze non ci sono dubbi, il centro destra unito ha la vittoria in mano. Saluti.

2 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 2 Gennaio 2018 alle 19:35