CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

May: “Un referendum sulla Brexit non è un’opzione, noi usciamo dalla Ue”

May: “Un referendum sulla Brexit non è un’opzione, noi usciamo dalla Ue”

Esteri - di Redazione - 21 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 21 Gennaio 2018 alle 12:30

L’uscita del Regno Unito dall’Unione europea non significa l’uscita dall’Europa. E’ quanto ha affermato il primo ministro britannico Theresa May che, in un’intervista pubblicata ieri dal quotidiano tedesco Bild, ha ribadito che tornare sulla Brexit non è un’opzione.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. MARCELLO ha detto:

    E’ giusto lottare contro gli sprechi (p. es. Amministrazione Pubblica più grande di quel che serve) e contro la corruzione (prigione per MOLTI anni), Però, per quel che riguarda l’Europa, ritengo che abbia la precedenza il motto “L’Unione fa la forza”, anche se l’Unione ci costa un po’ (da soli saremmo una pulce in una folla di elefanti).
    A proposito di economie, quando smetteremo di fare oscillare la capitale Europea fra Bruxelles e Strasburgo? Questa oscillazione ci costa ma non ci produce vantaggi!

  2. Pasquale Montemurro ha detto:

    Magari prendessimo esempio dalla May! L’Europa e’ fallita perché e’ in mano alla Germania che, favorita da “scriteriati” come Prodi, dopo aver perso due guerre con le armi fatte di acciaio, sta vincendo la terza con le armi economiche! In Europa comanda la Merkel da 12 anni: ormai si sente la Merkel vuole questo, la Merkel vuole quest’altro …! Churcill e’ ancora vivo! L’Inghilterra e’ uscita dalla UE perché ha un popolo che si rifiuta di farsi “comandare” dalla Germania!

  3. La Repubblica Italiana non è piu' Credibile ha detto:

    Potessimo farlo anche noi. Dobbiamo invece restare e pagare le macerie lasciate dal comunismo nei paesi dell’est europa.
    Vorrei un movimento in Italia, per uscire dall’euro, dall’europa e tagliare la spesa dello stato con licenziamento dei dipendenti pubblici inutili e di quelli corrotti che sono la maggioranza.

    1. Mikael Bolshitkov ha detto:

      I totally agree with your statement!!!

21 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 21 Gennaio 2018 alle 12:30