Nidi, latte, pannolini e sconti: il piano Meloni per aiutare gli italiani a fare figli
Un grande piano per la natalità, altro che fertility day della Lorenzin. Fratelli d’Italia annuncia di aver proposto e ottenuto che nel programma di coalizione del centrodestra sia previsto il più grande piano a sostegno delle famiglie che l’Italia abbia mai avuto. «Tra i provvedimenti voluti da Fratelli d’Italia che metteremo in atto . spiega Giorgia Meloni su Fb – ci saranno asili nido gratuiti per tutti, reddito bimbo, congedo di maternità e parentale fino all’80% e fino ai sei anni del bambino, progressiva eliminazione dell’IVA sui prodotti dell’infanzia come i pannolini e latte in polvere». L’obiettivo del partito di Giorgia Meloni è quello di “incentivare la natalità e tutelare la famiglia”. «E siamo felici che importanti quotidiani e media abbiano finalmente, grazie a noi, iniziato a porre l’attenzione su questo tema anche attraverso loro proposte molto ispirate al nostro programma”, spiega la Meloni, che stasera, a partire dalle ore 20.30, sarà a “Dalla Vostra Parte” su Rete4. La Meloni, oggi, ha anche attaccato Luigi Di Maio. «Problemi non solo con il congiuntivo, ma anche con se stesso: ogni giorno o quasi, infatti, smentisce un qualche cosa che aveva detto soltanto poche ore prima. Luigi Di Maio – scrive – è come i flaconi del vuoto a rendere: si riempie con qualunque tipo di contenuto. La mattina esce dall’euro e la sera ci rientra. Sull’immigrazione il lunedì vuole essere più inclusivo e il martedì diventa favorevole al blocco navale. Ora arriva a dire “prima gli italiani” come Fratelli d’Italia, ma a Roma dove governa la sua Virginia Raggi il Comune spende 1000 euro per chi prende in casa un immigrato e se ne frega degli italiani senza casa».
Le chiacchere elettorali della Melloni mi piacci3,un po’ meno i provvedimenti e le leggo che ha approvato quando era al governo con il condannato.
le proposte della Meloni mi piacciono molto. Speriamo che effettivamente possano andare in porto per risolvere il problema delle natalità.
La proposta più seria e fattibile di tutte quelle lette sino ad ora. Anche perché se ci togliamo un bel numero di clandestini dal nostro paese, con quello che risparmiamo copriamo le spese. Speriamo che questo paese non debba morire a causa della invasione degli immigrati