CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Razzi: “Non mi ricandidano? Impossibile, sono l’unico abruzzese onesto”

Razzi: “Non mi ricandidano? Impossibile, sono l’unico abruzzese onesto”

Home livello 2 - di Redazione - 20 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 20 Gennaio 2018 alle 18:32

Infuria la polemica nel centrodestra abruzzese intorno alla candidatura di Antonio Razzi. L’ex parlamentare dipietrista, oggi in Forza Italia non l’ha presa molto bene. «Ho sentito che ci sono petizioni, o lettere, di sindaci che mi vorrebbero escludere dalle liste: io sono l’unica persona onesta e pulita che c’è in Abruzzo e che lavora solo per il bene dell’Abruzzo».

Razzi: “Ho reso famoso l’Abruzzo nel mondo”

Resta il fatto che sul suo nome per le politiche del 4 marzo, sarebbe piuttosto evidente la perplessità di molti esponenti locali, anche compagni di partito. Tuttavia il senatore azzurro, originario di S.Giuliano Teatino (Chieti), rilancia: «Gli altri non lo so, ma con me nel mondo Forza Italia ha fatto sempre bella figura. È opera mia se l’Abruzzo è conosciuto nel mondo, ho persino portato 20 ambasciatori. Vado a testa alta, io – conclude – non mi sono mai approfittato neanche di un caffè. Chi fa queste petizioni è perché si sente piccolo piccolo, perché la popolarità non la otterrà mai».

Razzi: “Se riaprono le case chiuse è contento anche il Papa”

Il senatore abruzzese ritiene di avere anticipato i tempi anche sul tema della legalizzazione della prostituzione. «C’è la mia proposta del 2006», ha spiegato Razzi. «Questa è una mia battaglia storica e mi fa piacere sapere che Matteo Salvini la appoggia. Chi è sposato non può spendere tutti i soldi con le prostitute, prima deve pensare alla propria famiglia, poi se si vuole divertire può andare ogni tanto, ma prima deve pensare alla moglie e ai figli». E  «Penso che Papa Francesco, visto che è anche uno sportivo in tutto, sarebbe felice», ha detto ancora Razzi. «Sarebbe contento di togliere dalle strade tutte queste donne infreddolite e provocatorie, che magari vengono frustate, picchiate, derubate e sfruttate. Anche il Papa sarebbe contento della riapertura delle Case Chiuse almeno teniamo le strade pulite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 20 Gennaio 2018 alle 18:32