CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Repubblica

Giorgia Meloni a Latina: “L’Italia è pronta per avere un premier donna”

Home livello 2 - di Redazione - 3 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 4 Febbraio 2018 alle 08:09

“Penso che l’Italia sia assolutamente matura per avere un presidente del Consiglio donna e penso che una donna presidente del Consiglio sarebbe ovviamente un’apripista per tante donne che vengono ancora oggi discriminate nella società, che devono scegliere tra essere madri e poter avere un posto di lavoro”. Lo ha dichiarato il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni, durante la conferenza a Latina per la presentazione delle liste di Fdi alla regione Lazio. Giorgia Meloni ha partecipato stamattina alla conferenza stampa di presentazione della lista di Fratelli d’Italia a Latina, alle 11,30 presso la sede della federazione di FdI, via Don Morosini, 1.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 13 commenti

  1. Adalgisa ha detto:

    Concordo pienamente i tempi sono maturi x questo cambiamento ,e poi è intelligente,viva Giorgia premier.

  2. Enrico Pelilli ha detto:

    Da uomo, mi piacciono le donne, se poi sono come Giorgia, le adoro!
    È donna e madre. Questo significa avere un senso di realismo per il presente e una prospettiva per il futuro, che sarà il mondo che lascerai a tuo figlio!

  3. Marco ha detto:

    Meglio la Meloni che una sinistra fuori di melone, per dirla alla milanese.

  4. Adriano ha detto:

    Chi meglio di una giovane mamma puoi capire e amare i figli Italiani e l’Italia tutta.
    Giorgia è una persona intelligente, seria e competente, non bugiarda come “qualcuno” della politica che abbiamo ben conosciuto. Sarebbe la Premier ideale per dare una sferzata a questa apatica Italia e mettere tutti d’accordo (specialmente nel centro destra)

    1. franco ha detto:

      Non discuto dell’onestà, della brava mamma, e la capacità di fare credere agli elettori che sarebbe anche una buona “ministra”. Forse lei negli anni che governava con il condannato di Forza Italia, non era in questo mondo, era in un’altro pianeta? se siamo caduti dalla padella nella brace, per non dire sconci, il merito è del suo partito che à governato dal 2008 al 2011, e Berlusconi si dimise, facendo creare il governo Monti per togierci dalla m….a! che hanno creato durante la loro legislatura. E adesso il vero inciucio come dice l’onorevole Meloni, non lo fannogli altri partiti, ma il vero ” INCIUCIO” lo fà proprio lei. Il risultato sarà al primo posto i M5S, secondo P.D. e la razzumaglia Forza Italia, lega, e fratelli d’talia, più altri due o tre partitelli di destra in coda.

  5. Francone ha detto:

    Sono d’accordo e come suggerimento indicherei :
    mogherini-boldrini-boschi-serracchiani-KYENGE ,
    Il futuro degli Italiani sarebbe assicurato .

  6. Aldo Barbaro ha detto:

    Il sesso non ha importanza contano invece: intelligenza, onestà intellettuale, capacità decisionale, lungimiranza, assoluta mancanza di scheletri nell’armadio!

  7. Donna ha detto:

    E’ solo una cosa politicamente idiota e per nulla seria, mettere in primo piano o stimare una persona solo perchè donna, la persona non deve essere DONNA ma intelligente, preparata, seria e competente. Siamo stufi di sentire le fandonie della Boldrini ed i suoi seguaci e di sentir parlare sempre di “quote” rosa. Non ne possiamo più! Una donna si reputa intelligente perchè è intelligente non perchè è una donna!

  8. Graziella Iaccarino-idelson ha detto:

    Una donna subito !!!!!!!

  9. Sharimo ha detto:

    ma che sia uomo o donna non ha alcuna importanza,purché’ sia di destra,che ami la legalità’,la giustizia ed il benessere dell’Italia e degli Italiani!

  10. capitonegatto ha detto:

    Ma cosa centra il sesso con la migliore persona possibile ? A questo punto meglio la sig.a BOLDRINI.

    1. Giovanni Mapelli ha detto:

      Sei proprio un “Capitone”, ma dove vivi ?

  11. penelope ha detto:

    Mi piace sempre di più questa signora di nome Giorgia e trovo che i suoi interventi siano sempre all’insegna della concretezza, del buon senso e che dimostrano in pieno l’intelligenza della persona che quando apre bocca sa di cosa parla non è mai sopra le righe e quel che dice lo dice da persona preparata e che ha alle spalle anche una lunga gavetta. La vedrei bene come Presidente del Consiglio non perché donna ma perché la ritengo persona in grado di sostenere tale ruolo.

3 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 4 Febbraio 2018 alle 08:09