CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La Boldrini aizza lo scontro: «Il fascismo non muore mai. Fermiamolo» (video)

La Boldrini aizza lo scontro: «Il fascismo non muore mai. Fermiamolo» (video)

Home livello 2 - di Romana Fabiani - 23 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 23 Febbraio 2018 alle 19:31

«Ci sono segnali che evidenziano come il fascismo non muoia mai». Parola di Laura Boldrini che, non paga del ridicolo post sponsorizzato su Fb dove sfoglia dei cartelli contro «qualsiasi ricostruzione del partito fascista» (pericolo di indubbia attualità) come una militante di primo pelo, è tornata sull’argomento dai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital.

Boldrini: il fascismo va fermato

La presidente della Camera ripete il disco rotto dell’allarme democratico per fermare il pericolo fascista-nazista-populista: «Se uno è fascista e lo dichiara apertamente quel partito cos’è?

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 28 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Sono fascista, che fai mi uccidi? Ricordati che il fascismo ha costruito le cose che anche tu utilizzi; Il fascismo è stato la rivoluzione in Italia contro il potere reale e dei padroni; Ricordati che, per le cose positive fatte il fascismo non morirà mai come purtroppo non morirà nemmeno il ricordo delle cose negative che hai fatto tu. Ricordati che la storia rende vero ciò che è stato e cancellando le bugie e le inesattezze.

  2. pasquale ha detto:

    a parte le considerazionu sul personaggio che penso stia antipatico a molti e ai più non ho ancora sentito pero nessun politico del centro destra che le rinfacci l istigazione alla violenza quando parla di abolire , chiudere , cancellare , annientare e quindi mandare nei tanto cari gulag chi non la pensa come lei ….quella sua e di grasso secondo me è vera istigazione alla violenza

  3. MARIO ha detto:

    CON QUEL CERVELLO CHE SI RITROVA L’IDEALE SAREBBE FERMARE LEI E IL SUO CERVELLP BACATO!!!

  4. Riccardo ha detto:

    Il solito richiamo alla istigazione dei centri sociali verso gli avversari e le forze dell’ordine, poveri fascisti Rossi.

  5. Requiem ha detto:

    forse dovrebbe farsi visitare da un endocrinologo per curarsi gli scompensi ormonali

  6. giorgio ha detto:

    un solo commento, come si dice dalle mie parti nella pianura padana, …..ma va a cagher.

  7. carla ha detto:

    Questa persona indegna della carica che ha svolto : Istiga invece di pacificare. Speriamo che sparisca dalla politica.

  8. Aurora ha detto:

    questa signora e’una provocatrice.istiga gli animi. pericolosa per i giovani soprattutto. pericolosa per le persone fragili e che hanno dubbi. qualcuno accanto a lei che nn sia fiano deve parlarle con serieta’. almeno che la signora nn lo stia facendo apposta in modo da avere ragione sulle reazioni che queste persone potrebbero avere.

  9. maria grazia marcolongo ha detto:

    questa donna nom libera e promotrice di dis-uguaglianza va fermata col voto e che sia finita con l’antifascismo, scusa per nascondere le proprie intolleranze, i delitti, le ruberie e gli interessi delle coop che nessuno osa toccare. orza fratelli d’Italia!

  10. Gino Bonati ha detto:

    E’ peccato che una bela gnocca sia così stupida

  11. paolo mario Pieraccini ha detto:

    Non ti curar di lei ma guarda e passa

  12. LuigiV ha detto:

    Speriamo che il 4 marzo vada a casa e che gli tolgano la scorta (anche se dubito) così forse dopo si renderà conto di come vivono gli italiani e di tutti i pericoli che una persona normale tutti i giorni deve affrontare, ma questi personaggi cadono sempre in piedi.

  13. amerigo ha detto:

    Anche i figli ‘ndrocchiA non muoiono mai . . . Come pure la madre delle sceme è sempre incintA . . .

  14. Fernando ha detto:

    Questa signora è molto peggio dei fascisti

  15. Me ha detto:

    Sento una gran nostalgia di quella signora che fu Nilde Iotti.

  16. FAUSTO ha detto:

    La boldrini è lo specchio dell’intolleranza della sinistra. Tutti i politici di sinistra sembrano ignorare lo squadrismo di sinistra: centri sociali, NOTAV, blackblock e ANPI che sono il vero braccio armato della sinistra, nelle cui fila temo si allenano alla guerriglia gli emuli delle brigate rosse. Sono stati qualificati di matrice fascista gli attentati dinamitardi con decine di morti dalla Banca dell’Agricoltura a Bologna ed all’Italicus con indagini e sentenze che non hanno mai convinto l’opinione pubblica. speriamo un giorno di conoscere la verità

  17. Pino ha detto:

    questa figura femminile dopo essere stata mandata -pagata- in giro per il mondo arricchendo mezzo terzo mondo africa compresa con i soldi nostri, ci è stata paracadutata in una delle più alte cariche dello stato esattamente come altre cupole di trista meridionale memoria. Chi la conosceva prima? Chi ha nominato un siciliano vicario dato che il partenopeo è sempre in carica? Chi ha eletto questi distruttori
    dello stato e del tessuto sociale italiano? Incomincia a farsi strada l’ipotesi che siano alieni, tanto distano dagli interessi del paese ! Restaurare il delitto di attentato alla stabilità dello stato per complici e mandanti con scuole di rieducazione da loro gradite, che so alla polpot?

  18. Pino ha detto:

    Posentini, it’s correct what you just said. But are you sure that madam Boldrini can read english? Whens she is completely useless in Italian.

  19. Pino ha detto:

    E’ peggio della gramign ala boldrini, piu’ la tagli e piu’ riciccia rovinando il buon raccolto.

  20. Lorenza ceccaroni ha detto:

    Il 4 marzo, fermiamola..!!

  21. Giustopeppe ha detto:

    Ancora qualche giorno Lauretta, ancora qualche giorno! Allora vedrai chi andrà fermato(a) e chi si fermerà

  22. Giustopeppe ha detto:

    Ancora qualche giorno Lauretta, ancora qualche giorno!

  23. Massimiliano di Saint Just ha detto:

    Non muore perché è la più alta forma di democrazia= comando del popolo e non della finanza internazionale! Vi fanno credere che la 2^ guerra mondiale sia scoppiata per Danzica, data poi a Stalin,invece era perchè Italia e Germania controllavano le banche e le Borse, ossia fine dello sfruttamento dei sudori dei popoli: del resto più figli del popolo di Hitler e Mussolini ! Certo le dittature non durano perchè lo spirito non pùò essere compresso per molto tempo(Croce) ma che non facessero gli interessi,prima vilipesi, di Italia e Germania è fuor di dubbio.L’errore lo ha fatto il Giappone col trattato con Stalin, permettedogli di spostare truppe asiatiche a difesa di Mosca.O Hitler e Mussolini che dovevano allearsi con Stalin permettendo ai russi di sboccare nell’oceano indiano a danno degli inglesi. Bella pugnalata al Giappone, colpito dall’atomica, con la Russia che gli dichiara guerra per prendergli metà Sachalin e le Curili!

  24. Rolando Possentini ha detto:

    Ms. Boldrini because people believe in conservative ideology and born citizens of a country FIRST does not make them Fascist…Fascism was a different era, your silent and verbal statements have no significance in today’s politics. Am I correct that in the Italian Constitution, Fascism is not allowed to exist??? What you are actually trying to accomplish is useless, you are trying to stop people (citizens) from expressing their conservative thinking..You are the Fascist in this equation, because in a Democratic society an individual is allowed to be conservative and express his or her ideas. In all my trips to Italy I have not seen any black shirts walking any streets in any city of Italy, but I have seen Communists with red flags destroy property and injuring people, and throwing rocks, metal pieces, setting fires, yelling obscenities at the poor police units…You see how wrong you are???

    1. Giulio Centenio ha detto:

      you are right !

  25. Rolando Possentini ha detto:

    What a clown!!! How can people respect Italy???

  26. penelope ha detto:

    Questa qui è la peggiore fomentatrice di odio, razzismo e zizzania. Le sue esternazioni sono da vomito al pari delle espressioni del viso che sono altrettanto da vomito.

  27. giampiero Mugelli ha detto:

    Questa signora è talmente indottrinata che non si accorge neppure cosa dice e quello che dice è lei stessa che la rappresenta. Dice che il fascismo è intolleranza. e non si accorge che l’intolleranza è la su priorità, il suo agire e pensare e l’intolleranza dei suoi simili che devastano tutto e picchiano tutti coloro che non la pensano come loro.

23 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 23 Febbraio 2018 alle 19:31