CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La prof ai poliziotti: “Merde, dovete morire”. Il video diventa un caso politico

La prof ai poliziotti: “Merde, dovete morire”. Il video diventa un caso politico

Home livello 2 - di Redazione - 27 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 28 Febbraio 2018 alle 09:55

Durante gli scontri tra il corteo antifascista dei centri sociali a Torino con la polizia si nota una donna che inveisce contro gli agenti (nel video sopra) augurando loro di morire e chiamandoli ripetutamente “merde”. I poliziotti restano impassibili dinanzi agli insulti. La donna, come ha rilevato la trasmissione Matrix, è un’insegnante e ai microfoni della stessa trasmissione non solo non si mostra pentita della sua condotta in piazza ma rivendicagli insulti alle forze dell’ordine: “Difendevano i fascisti, io stessa mi potrei trovare con il fucile in mano a combattere queste persone”. Una dichiarazione d’intenti in pratica. Durante la trasmissione Matrix Matteo Renzi ha commentato il video sostenendo che l’insegnante andrebbe licenziata per il suo comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 19 commenti

  1. bobroby ha detto:

    schifi? lingua italica?ma dove ha studiato, alla comune di Roccacannuccia? poveri bambini e poveri genitori che li portano da questa qua pseudo prof.

  2. Matteo Rinaldini ha detto:

    Dal video si capiscono chiaramente le parole che costituiscono offesa ed oltraggio a pubblico ufficiale, con carattere e aggravante diffamatoria. Sono reati penali che devono essere perseguiti in OBBLIGO dalla magistratura , vorrei capire perché ancora nessuno si è mosso in tal senso.

    1. Moreno ha detto:

      Semplicemente perché il 90% dei magistrati e’ di sinistra e certamente chi non lo è nasconde la testa sotto la sabbia, temendo una campagna mediatica contro. Questa e’ l’Italia progettata da DeGasperi e Togliatti.

  3. A ha detto:

    Ha fatto più che bene!Il Minimo indispensabile

    1. comunistamai ha detto:

      lei è insignificante perché non va a vivere con i suoi simili nei gulag in siberia

  4. Salvatore ha detto:

    E questa dovrebbe insegnare l’educazione agli alunni.Vergnati.

  5. Carla Vanini ha detto:

    Questa insegnante è una fra tante della nostra scuola! Le insegnanti sono tutte di sinistra e inculcano ai giovani le loro idee!I nostri ragazzi vengono plagiati da questi individui!!!

  6. Bettytudor ha detto:

    Come si chiama questa demente?

  7. ANTERO ha detto:

    Meriterebbe di essere esonerata dal servizio !

  8. Patrizia Messina ha detto:

    Licenziare immediatamente questa turpe, vile figlia del sessantotto che tanto male ha generato. Patrizia.

  9. Fello Francesco ha detto:

    Questa insegnante, o presunta tale, dovrebbe essere allontanata dalla scuola….figurarsi di quale tenore possano essere le sue lezioni. Mi domando, se qualche suo alunno ha idee di destra cosa fa? Lo fucila sul posto? Io che sono, orgogliosamente, uno dei tanti ragazzi di Giorgio Almirante e che ho vissuto i famigerati anni in cui “uccidere un fascista non è reato” da questa prof. sarei stato massacrato… Preferisco essere ciò che sono e non uno come lei.

  10. Giustopeppe ha detto:

    Insegnante dei mie stivali !!! Chissà cosa sono costretti a sentire gli studenti. Mi auguro venga riconosciuta dai genitori degli alunni. MALEDUCATA!!!

  11. Marcello ha detto:

    Questi sono gli insegnanti (i veri insegnanti mi scusino, ma sul momento non riuscivo a trovare un’altra parola) venuti fuori dall’università postsessantottina: una melma umana mondialista, immigrazionista, fanaticamente ecologista, omosessista, antifascista e rabbiosamente e violentemente pacifista… Cerchiamo in fretta di voltare pagina!

  12. gio ha detto:

    questa sarebbe un’insegnante… e poi ci si chiede perché abbiamo gli adolescenti più ignoranti e maleducati d’europa

    1. Olga Antonelli ha detto:

      Penso a quei poveri ragazzi affidati alle “cure ” di questa invasata.

  13. Cesare Pieraccini ha detto:

    Qui in Brasile sarebbe processata per “Desacato”n ossia offesa ad un pubblico ufficiale.

  14. Rolando Possentini ha detto:

    Did she come out of mental hospital???? If not she should be in a mental hospital maybe they can give her some medicine, a little bit of electrical impulses to brain and body…and keep her out of society for several years…you radicals this is not a woman to marry…..

  15. Rolando Possentini ha detto:

    Degrado italiano che schifo, questi radicali communisti, una vergogna all civiltà Italiana…

  16. lucio ha detto:

    Purtroppo in Italia come insegnanti abbiamo anche teste del genere, come potrà mai educare i nostri figli? Questa è la dimostrazione di quanto odio verso il fascismo, ma che ne sa lei del fascismo? Renzi ha ragione e forse l’unica volta da quando è in politica, la signora andrebbe licenziata immediatamente, solo per aver oltraggiato la polizia per difendere dei delinquenti. SE IN QUALSIASI LUOGO AVESSE OSANNATO IL FASCISMO, come insegnante sarebbe già stata allontanata dalla scuola

27 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 28 Febbraio 2018 alle 09:55