CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nave italiana sequestrata a Cipro: ma la fregata Euro se ne va in Spagna

Nave italiana sequestrata a Cipro: ma la fregata Euro se ne va in Spagna

Cronaca - di Redazione - 12 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 12 Febbraio 2018 alle 16:13

La nostra fregata Euro va in Spagna, anziché, come sarebbe più giusto fare, verso Cipro per liberare la nave dell’Eni catturata dalla marina militare turca. Ma già, la Turchia fa parte della Nato. La consolazione è che ci sarà una nave militare italiana in meno a “salvare” clandestini e a portarli sulle nostre coste anziché, come dice la legge del mare, nel porto più vicino sicuro.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Rolando Possentini ha detto:

    Una fregata molto, molto vecchia!!!!

  2. Eduardo ha detto:

    Eschini Pietro dove hai lasciato la clava? Una donna non può essere un buon ministro della difesa? E poi da quando in qua i turchi vengono come clandestini in Italia?

  3. Eschini Pietro ha detto:

    Ministro della Difesa è una donna , ma che c**** capisce ? una mazza se ci fosse un vero Ministro della difesa avrebbero gia liberato la nave sequestrata da Erdogan dandogli una bella lezione militare , ma siccome siamo buonisti tenetevi la nave con tutto l ‘ equipaggio . Magari diciamo a Erdogan che ci mandi in Italia cinque o seimila turchi clandestini , magari quelli più cattivi che sono rinchiusi in galera . Tanto le leggi in Italia proteggono i delinquenti e le persone oneste mettiamole ai lavori forzati . Grazie PD x tutto quello che fai x noi Italiani , alle prossime elezioni ne terremo conto .

12 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 12 Febbraio 2018 alle 16:13