
Salvini sfida il raduno antifascista: “Anche noi in piazza il 24 febbraio” (video)
Home livello 2 - di Redazione - 12 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 12 Febbraio 2018 alle 16:05
Pd e Anpi, come ampiamente annunciato dai media, saranno in piazza a Roma sabato 24 febbraio contro il razzismo e il fascismo. Una giornata che il leader della Lega Matteo Salvini non intende lasciare al monopolio della sinistra e così lancia la sua sfida: ci vediamo in piazza a Duomo aMilano alle ore 15 e vediamo quale manifestazione sarà più numerosa. Una contromanifestazione, dunque, che potrebbe vedere anche l’adesione di Berlusconi e di Giorgia Meloni. Salvini l’ha annunciata durante una diretta Fb.
“Il 24 febbraio in piazza Duomo ci sarà la Lega e ci saranno tanti italiani, una festa delle famiglie, pacifica e democratica, dove i poliziotti e i carabinieri saranno disarmati al nostro fianco” e dove ”mi piacerebbe avere tanti immigrati regolare”, dice il segretario della Lega, evidenziando che in piazza ”ci saranno due idee di Italia diverse: una a Roma con la sinistra che fa i processi al fascismo e al razzismo, una a Milano, con tante famiglie e tanti immigrati regolari. Mi piacerebbe – dice Salvini – avere tanti immigrati che sono in Italia con i documenti e che pagano le tasse”.
Lascia un commento
di Redazione
Dopo le ennesime violenze su donne, vedi tedesca stuprata da senegalese, Pamela accoltellata, trattasi di omicidio, anzi, Omicidio, le donne italiane fermino le violenze votando a destra, anche coloro che sono di sinistra. L’istinto di sopravvivenza puo’ salvare le nostre concittadine.
Mi permetto però di aggiungere che anche L immigrato regolare, lavoratore, bastante a se stesso,nonostante sia per L Italia infinitamente meglio degli scrocconi, ha sempre un cuore islamico e che, all occorrenza, potrebbe sempre essere volontariamente coinvolto in qualche attacco di stampo Isis, come è già successo in Europa se vogliamo ricordarlo.
non è possibile che i delinquenti della sinistra possano avere l’esclusiva delle manifestazioni ed impedire agli altri il diritto con la scusa già trita e ritrita del fascismo immaginario. Il governo dorme quando gli fa comodo.
Era ora…se riesco vengo anche io!!
..
…..