CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sgarbi seduto sul gabinetto: per ca…e usa Di Maio. Il video divide il web

Sgarbi seduto sul gabinetto: per ca…e usa Di Maio. Il video divide il web

Cronaca - di Redazione - 23 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 4 Marzo 2020 alle 09:57

Ci mancava solo Vittorio Sgarbi al gabinetto in una campagna elettorale già abbastanza infuocata. Il critico d’arte, che sfida Luigi Di Maio nel suo collegio, si è fatto ritrarre seduto sul water mentre guarda l’immagine di Di Maio sul telefonino e commenta: “Usate Di Maio, è meglio del Guttalax per “ca…re”.

Il video ha già diviso il web fra indignati e sostenitori dell’assessore siciliano. “Questa è la dimostrazione della tua cultura” scrive Giuseppe. “Pagliaccio…il toro che dice cornuto all’asino.. caro Sgarbi potevi anche aspettare il 4 marzo per abbassarti i pantaloni…impaziente!”. E ancora: “Non avrei mai immaginato di vederti cadere così in basso” commenta Gaetana”. E Luca chiede: “Hai paura vero Vittorio?”. “Grandissimo – scrive Andrea – continua a fare pubblicità”; “Sto morendo da ridere…troppo forte” aggiunge Sara. Fabio lo definisce un “idolo”; “Sono con te” lo incita Maria Teresa e Piero chiosa: “Io lo uso da tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Roberto ha detto:

    E’ un idiota e niente più.
    Ma forse il silenzio è il mio dissenso.
    Anzi no, aggiungerei che a Pomigliano d’Arco non dovrà portarsi la grammatica che forse sarebbe utile anche a lui, ma bensì meglio che si porti il galateo.

  2. Dario ha detto:

    Poverino, mi fai pena, provo tenerezza. Pensi di far ridere ma non ti si fila più nessuno. Un consiglio certa stupidità tienila per te faresti più figura.

23 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 4 Marzo 2020 alle 09:57