
Tra i neo eletti di Fratelli d’Italia una psicologa e un farmacista (video)
Home livello 2 - di Redazione - 20 Marzo 2018 - AGGIORNATO 20 Marzo 2018 alle 18:56
Sono iniziate a Montecitorio le procedure di accreditamento per i deputati della nuova legislatura. Nella sala del Mappamondo alla Camera dei Deputati è prevista la procedura di accreditamento. Tra le new entry di questa legislatura, Maria Teresa Bellucci (psicologa) e Marcello Gemmato, farmacista eletti con Fratelli d’Italia. Maria Teresa Bellucci è presidente nazionale del Modavi onlus e membro dell’Assemblea nazionale del Forum del terzo settore, docente di Psicologia Generale a La Sapienza. Gemmato, eletto in Puglia, è coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e vanta una lunga militanza politica, prima nella destra studentesca e poi un quella universitaria.
Lascia un commento
di Redazione
le ollus non sono certo un bel biglietto da visita.
giusto tuti. ma per portare avanti una nazioperaltro in queste condizioni nn possono bastare la volonta’ e la bellezza delle idee. il mondo politico e’anche una bestia da domarr
Psicologa e farmacista? proprio le persone adatte, per curare e convincere Berlusconi a ritirarsi una buona volta per tutte!
Non si può parlare di un centro destra unito e poi odiare gli alleati. Non sono un berlusconiano, ho votato per la Meloni, ma rispetto gli alleati.
Finalmente parole giuste, cosi deve essere.
IO SONO SEMPRE STATO FAVOREVOLE A FAR ARRIVARE NEI DUE PARLAMENTI GENTE NORMALE E DI VARI CETI E CATEGORIE LAVORATIVE SOLO COSI’ SI PUO’ AVERE UNA BUONA VISUALE DELLA POLITICA VERSO I PROBLEMI REALI DEI CITTADINI, DI QUALSIAISI CETO E CATEGORIA A CUI APPARTENGONO…..!!!!…..
Al di là dei mestieri, in parlamento devono esserci persone capaci e oneste, qualsiasi lavoro onesto facciano, anche se addetti alle pulizie.
Giustissimo