Gasparri contro M5S-Pd: “Sarebbe il governo di sbarchi e clandestini”
L’intesa tra grillini e piddini sarebbe una disfatta per l’Italia: se ne dice convinto Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, che lancia l’allarme: ”Riprendono gli sbarchi di clandestini e nelle città imperversa la criminalità straniera con una ondata di sangue e terrore a Milano e dintorni. E dovrebbe andare al governo il partito degli sbarchi e dello ius soli targato Grillo e Pd? Ma siamo matti! Serve il contrario: governo di centrodestra per stop sbarchi, porti chiusi a Ong, espulsione di 600mila clandestini, mai ius soli, basta svuota carceri. È in gioco la sicurezza degli italiani e noi siamo qui ad aspettare i giochini di Di Maio e Martina, i perdenti del 4 marzo?”.
Sulla stessa linea anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, secondo cui “l’Italia precipitata nella barbarie grazie all’immigrazione incontrollata voluta dalla sinistra”. “A Milano – scrive la leader di Fdi – due clandestini africani, arrivati sui barconi cari alle anime belle delle Ong, hanno ucciso un uomo e ferito altre tre persone per rubare loro soldi e cellulare. È solo l’ennesimo episodio di violenza causato dell’immigrazione incontrollata. Con Fratelli d’Italia al governo il problema si risolve subito: blocco navale, sequestro delle navi delle ong e rimpatrio immediato di tutti i clandestini”.
“Clandestini. Sbarcati, mantenuti, fermati, arrestati e rilasciati, assassini. Voglio guidare un’Italia in cui i delinquenti abbiano PAURA!!!”, scrive in un tweet il segretario della Lega Matteo Salvini.
ITALIANI BEN VENUTI NEGLI STATI UNITI….LASCIATE ITALIA SE. VOLETE UN FUTURO MEGLIO….
Ma in,piazza con I fucili, non,con gli slogan!!! Ora ci siamo veramente Rotti il,C**** di questa Repubblica di Maledetti Traditori, ladri e venduti, era molto migliore la Monarchia in Italia, meglio l’Aristocrazia al Potere che questa M****!!!!
Gasparri:”sarebbe un governo di sbarchi e clandestini”……… si, ma pure di TASSE BANCHE PARASSITE e soprattutto TROIKA 2.0
Via anche Tajani però !!! Uomo che salva la UE ma gli frega un c…..o dell’ITALIA.
Ha ragione il sig. Andrea, ma infatti gli elettori lo hanno dimostrato con il voto che gli Italiani sono stufi di certe situazioni.
Come al solito in Italia si da il potere a chi ha perso le elezioni. Gli italiani hanno votato per la legalità e la fine di questi sbarchi, votato contro le ong che vengo o nel Nostro mare per fare soldi facili, quindi ci vuole in governo che rispetti questo.
Torniamo alla legalità l’italia agli italiani