
Brunetta lancia l’allarme “investitori stranieri”: «Preoccupati per il governo Lega-M5s»
Home livello 2 - di Redazione - 14 Maggio 2018 - AGGIORNATO 14 Maggio 2018 alle 15:06
«La stampa finanziaria internazionale è sempre più preoccupata dall’evolversi della situazione politica italiana, specialmente dopo aver capito che la possibilità di avere un governo a guida “populista” Lega – M5S si sta facendo via via più concreta». A sostenerlo è il deputato di Forza Italia Renato Brunetta, facendo riferimento a un editoriale del Financial Times. Nell’articolo, firmato da Wolfgang Munchau, si sostiene, riferisce Brunetta, «che l’Europa si dovrebbe seriamente preoccupare per la minaccia rappresentata dai due partiti guidati da Matteo Salvini e Luigi di Maio».
Lascia un commento
di Redazione
caro economista Brunetta, siamo felicissimi se gli speculatori stranieri scappino dall’Italia, certo, gli imprenditori Italiani non sempre brillano di sagacia ma sicuramente i loro guadagni, essendo Italiani e rispettando le leggi Italiane (fanno eccezione, quindi, chi espatria capitali) rimangono in Italia, per gli altri, invece, avvaliamoci della censura…
I soldi, le imprese, i progetti dell’italia li vogliamo in mano agli Italiani (ai quali non manca certo la capacità ed il merito di farli maturare al meglio).Forà gli strozzini dall’Italia!