CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Banche

Governo M5S-Lega, Di Maio sotto accusa: «Hai scelto cariatidi e lestofanti»

Home livello 2 - di Milena De Sanctis - 22 Maggio 2018 alle 12:16

«Governo M5S-Lega: cambiamento o restaurazione? Leggo nomi estranei a principi e valori, cariatidi, lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo autorità e manutengoli del potere che ho combattuto per oltre 30 anni». È il duro il post su Facebook del senatore pentastellato Elio Lannutti. L’ex leader dell’associazione dei consumatori Adusbef ha criticato la scelta di Luigi Di Maio e Matteo Salvini di proporre a Sergio Mattarella,  Giuseppe Conte come premier. Non solo, contestata anche la lista di papabili ministri che sta circolando in queste ore.

Elio Lannutti, il senatore grillino: «È un tradimento»

«Spero di sbagliarmi, ma se così fosse, sarebbe una tragedia ed il tradimento di un sogno», ha aggiunto il neosenatore grillino. «Massolo – ha scritto riferendosi al possibile ministro degli Esteri – ma cosa c’entra questo signore che guida Fincantieri svenduta a Macron, coi valori del M5S?». Dunque le bordate contro Conte: «Matteo Renzi prende in giro il M5S per Giuseppe Conte: “È un amico di Maria Elena Boschi”. Mi continuerò a battere fino all’ultimo per Luigi Di Maio premier», ha concluso Lannutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. gianfranco ha detto:

    Egregio Sig. Elio Lannutti , da un galantuomo quale Lei è ci si aspetta che a tale annunciazione faccia seguire nome e cognome dei “lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo autorità e manutengoli del potere” assumendosene la responsabilità, altrimenti lei non risulta credibile e soprattutto da’ l’impressione di una persona che ambiva ad avere essa stessa un “posticino” nel nascente Governo.
    Quanto immotivato rancore nel suo atteggiamento verbale: se avessero inserito anche Lei nella rosa dei Ministri certamente si sarebbe espresso ben diversamente!

  2. Brigante nero ha detto:

    Voto al buio e lega con la benda.Il cdx unica risposta seria per questa martoriata Italia.

  3. uesto renderebbe un bel po di miliaRDI DI ENTRATE FISCALI IN PIù. ha detto:

    Egr. Lannutti, lasci stare Di Maio perchè non può fare il Presidente del consiglio come non lo può fare Salvini; Inoltre Conte è stato nominato proprio da Di Maio ed accettato da Salvini. Per cui non si renda ridicolo.

22 Maggio 2018 alle 12:16