
Governo M5S-Lega, Di Maio sotto accusa: «Hai scelto cariatidi e lestofanti»
Home livello 2 - di Milena De Sanctis - 22 Maggio 2018 alle 12:16
«Governo M5S-Lega: cambiamento o restaurazione? Leggo nomi estranei a principi e valori, cariatidi, lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo autorità e manutengoli del potere che ho combattuto per oltre 30 anni». È il duro il post su Facebook del senatore pentastellato Elio Lannutti. L’ex leader dell’associazione dei consumatori Adusbef ha criticato la scelta di Luigi Di Maio e Matteo Salvini di proporre a Sergio Mattarella, Giuseppe Conte come premier. Non solo, contestata anche la lista di papabili ministri che sta circolando in queste ore.
Egregio Sig. Elio Lannutti , da un galantuomo quale Lei è ci si aspetta che a tale annunciazione faccia seguire nome e cognome dei “lestofanti del potere marcio e corrotto, legati a cricche, combriccole, faccendieri, logge coperte, grembiulini, pseudo autorità e manutengoli del potere” assumendosene la responsabilità, altrimenti lei non risulta credibile e soprattutto da’ l’impressione di una persona che ambiva ad avere essa stessa un “posticino” nel nascente Governo.
Quanto immotivato rancore nel suo atteggiamento verbale: se avessero inserito anche Lei nella rosa dei Ministri certamente si sarebbe espresso ben diversamente!
Voto al buio e lega con la benda.Il cdx unica risposta seria per questa martoriata Italia.
Egr. Lannutti, lasci stare Di Maio perchè non può fare il Presidente del consiglio come non lo può fare Salvini; Inoltre Conte è stato nominato proprio da Di Maio ed accettato da Salvini. Per cui non si renda ridicolo.