
Importante segnale dal Friuli: “no” all’indottrinamento degli studenti
Home livello 2 - di Redazione - 31 Maggio 2018 - AGGIORNATO 31 Maggio 2018 alle 19:50
Bel segnale dalla regione Friuli. “Le istituzioni scolastiche e le famiglie hanno strumenti sufficienti per insegnare e trasmettere i valori del rispetto e della diversità. Ogni altra iniziativa sul tema rischia di essere solo un indebito indottrinamento”. Lo ha dichiarato l’assessore all’Istruzione del Friuli Venezia Giulia, Alessia Rosolen, in merito alla decisione di recedere dalla cosiddetta “rete nazionale delle Pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere”.
Lascia un commento
di Redazione
Certamente qualche partigiano si stara’ mordendo le mani, ma non finisce qui’ presto si vedra’ di mettere fuori legge queste associazioni a delinquere, troncando gli assurdi finanziamenti per la loro sussistenza.
Finalmente qualche esempio corretto. Speriamo che si diffonda in altre sedi, perché non basterà da solo; l’ignoranza e il degrado cultural /mentale é troppo diffuso ora nella società italiana, grazie anche alla partecipazione dei radical chic, che non se ne sottraggono.
Legge che preveda il licenziamento per gli insegnanti che mancano di obiettività ovvero fanno politica nella scuola.
Gli insegnanti hanno giá il divieto di parlare di politica in classe, a meno che non sia a favore dei partiti della sinistra!
Vietare anche l’intrusione nelle scuole di tutta la nazione italiana dei partigiani, con le loro grandi BUGIE, dimenticando sempre il Trattato di Pace di Parigi del 1947 e l’ignobile art. 16 del medesimo. Compresa la sentenza del Tribunale Supremo Militare del 1954, che sanciva la loro NON qualifica di militari.
Finalmente
È una bella notizia, questa che viene dal Friuli. Occorre salvaguardare la stabilità psichica dei nostri figli, i quali devono conservare la consapevolezza di ciò che è naturale e di ciò che non lo è. Bisogna opporsi alla criminalizzazione di chi non si adegua a un certo pensiero.
APPLAUSI!!!!