
Mughini show contro Di Maio: “Un bambinotto che dice che sta scrivendo la storia” (video)
Home livello 2 - di Redazione - 31 Maggio 2018 - AGGIORNATO 31 Maggio 2018 alle 16:11
Giampiero Mughini critica aspramente Luigi Di Maio: un “bambinotto” che dice che sta scrivendo la storia. Una cosa che potevano dire Churchill o De Gaulle. Inoltre secondo Mughini la quantità di voti presi dai Coinquestelle non indica una particolare veggenza del popolo, concetto che secondo il giornalista e scrittore non esiste perché semmai esistono le persone. L’intervento di Mughini a L’aria che tira condotto da Myrta Merlino su La7, ha suscitato l’indignazione di molti utenti social, dove Mughini peraltro non è presente.
Lascia un commento
di Redazione
anche mughini ci dobbiamo meritare? ma che C… di male hanno fatto gli italiani?
Ma chi sarà mai mugolini….? Il vecchio bilioso fagotto multicolore nelle vesti di un pagliaccetto da pulcinella con occhiali carnevaleschi addebita a di maio l’icapacità del popolo di votare adeguatamente, mi sembra di risentire l’ubriacone tedesco ed aggiunge il termine di bambolotto facendo il paio con un’altro degradato neuronale che parlò di bamboccio !!!! Un vecchio adagio popolare recita che molti vecchi ritornano bambini !
Tutto sommato non me la prendo con una persona che dovrebbe essere ben accudito e curato stanti i ripetuti richiami all’essere ‘basito’ annichilito’ ! Crediamogli, prendiamolo sul serio, curiamolo pietosamente insieme a quella pessima informazione che usa un poveretto che dice scempiaggini per raccattare un pochino di seguito ed ascolto. Mi sembrano tanta onlus o venditori di giornali che tradiscono la parte più nobile della loro professione !
E’ un poveretto ignorante, arrogante, rosicone e spocchioso. Poi, che-che ne dica, si, Di Maio e Salvini stanno facendo la storia.Probabilmente ha ragione quando dice che non sono un De Gasperi, un Einaudi, un De nicola…..ma fanno e stanno facendo una parte della nostra Storia, lui ed i suoi compari di merende si mettessero l’anima in pace……. alrimenti jiè pìa n’coccolone !!!!!!