Nigeriano mette piede in Italia: eroina e cocaina in una calza di nailon
Aveva nascosto bene le sostanze stupefacenti. Un chilo di droga sistemati in 68 ovuli contenenti eroina e cocaina purissima, occultati in una calza di nailon. Il nigeriano non l’ha fatta franca, è stato beccato al terminal degli autobus a Torino grazie all’intervento della Guardia di Finanza. Tutto è avvenuto in una nota linea di autobus low cost provenienti dalla Francia: sono stati controllati tutti i passeggeri. L’attenzione delle unità cinofile delle Fiamme Gialle è ricaduta su un trentenne nigeriano che ha tentato di fuggire scendendo dal mezzo. È stato arrestato, accusato di traffico di sostanze stupefacenti e condotto al carcere Lorusso Cutugno di Torino. Non è stato un caso se la Guardia di Finanza abbia scelto di controllare a tappeto il Terminal, così come sta facendo per le stazioni ferroviarie e la metropolitana: i cittadini hanno infatti chiamato più volte per segnalare la presenza di persone sospette in zona.
Per uno preso quanti altri liberi di fare i comodi loro?
..la signora BOLDRINI..allora 3^ carica dello stato…3^ carica…!!!…Ebbe a dire..: ” I MIGRANTI CI OFFRONO UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARA’ UNO STILE DI VITA MOLTO DIFFUSO PER TUTTI NOI “……che dire di più?
Sono le risorse della Boldrini che ci pagano la pensione…che bravo
L’Italia e’ strapiena di questa gentaccia che vive nel crimine,senza controlli. Questi avvengono di rado e quando avvengono sono spiate.Se ci fossero piu’ uomini e poteri repressivi da parte delle Forze dell’Ordine e non dei magistrati,la criminalita.’ sarebbe ridotta del 50% !!!! Solo un Governo di Destra puo’ attuare questo tipo di politica.Salvini,espressione di 2 italiani su 3,e’ la chiave per cambiare marcia a questo paese!!!!!
AARIVA DALLA FRANCIA ? RIMANDIAMOLO AI FRANCESI, ANCHE SUBITO.
Povero nigeriano che scappa dalla fame con 1 kilo di droga. Portatelo dalla Boldrini che lo ospita lei in casa, senza intasare la galera !!!