CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nozze reali, Carlo ricorda Lady Diana e tutti si commuovono

Nozze reali, Carlo ricorda Lady Diana e tutti si commuovono

Esteri - di Alberto Consoli - 20 Maggio 2018 - AGGIORNATO 20 Maggio 2018 alle 10:34

C’era anche lei: la principessa Diana in qualche modo è stata presente alle nozze del figlio Harry con Meghan Markle. Elton John, che disse addio alla principessa con la memorabile performance di ‘Candle in the Wind’ a Westminster Abbey, ha cantato al party offerto dalla regina Elisabetta al castello di Windsor dopo il matrimonio. Secondo il sito di gossip Usa Tmz, si sarebbe esibito nella famosissima ‘Your Song’. Una richiesta venuta dal nuovo duca di Sussex che ha voluto che s ricordasse la madre perduta in una delle sue canzoni preferite. Ma a commuovere tutti sono stati i discorsi durante il ricevimento.

Carlo ha sorpreso tutti. Ha ricordato l’infanzia di Harry sottolineando un momento doloroso per il figlio: la scomparsa della madre dalla quale si è ripreso lentamente. Un momento cruciale ricordato in un contesto gioioso è stato particolarmente toccante. Harry si è commosso. Tutti ricordano le difficoltà legate a quel momento tragico. Nessuno si aspettava un omaggio di Carlo così diretto a Lady Diana, soprattutto dopo che Elton John aveva già creato un’atmosfera di commozione. Sì, Lady D era  presente eccome. E tutti hanno gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Angela ha detto:

    Sono d’accordo con il commento di Mario Salvatore!

  2. Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA ha detto:

    La Monarchia – in qualsiasi paese – ha sempre un fascino che nemmeno la piú consolidata delle repubbliche, nemmeno di plurisecolare tradizione, potrà mai avere. Mario Salvatore Manca

20 Maggio 2018 - AGGIORNATO 20 Maggio 2018 alle 10:34