
Orrore a Napoli: dodicenne stuprata dal branco, è incinta
Cronaca - di Redazione - 26 Maggio 2018 - AGGIORNATO 26 Maggio 2018 alle 11:53
La Polizia sta indagando su un presunto stupro ai danni di una ragazzina minorenne avvenuto il mese scorso nella zona di Castellammare di Stabia (Napoli). Ad agire, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato un branco composto da giovani anche loro minorenni. A denunciare l’accaduto alla polizia sarebbe stata proprio la ragazzina. Al momento non sono stati eseguiti provvedimenti cautelari. L’attività investigativa è coordinata dalla Procura per i Minorenni di Napoli.
La dodicenne stuprata da 4 ragazzi di Castellammare
I fatti risalgono al mese scorso, quando la minorenne, invitata a uscire da un 16enne, sarebbe stata condotta in un luogo isolato. Lì avrebbe subito abusi da quattro ragazzi. La 12enne tornando a casa ha raccontato tutto ai genitori poiché temeva di essere incinta – cosa poi riscontrata. Gli aggressori avrebbero tutti un’età compresa tra i 14 e i 16 anni. Dopo le violenze, la presunta vittima ha raccontato tutto ai genitori, che hanno sporto denuncia alla polizia.
Indaga la Procura per i Minori
Gli agenti, insieme alla Procura per i Minori del capoluogo campano, hanno fatto scattare le indagini sul caso. Sembra che i quattro minorenni siano stati già identificati, ma al momento non sono stati eseguiti provvedimenti cautelari nei loro confronti.
di Redazione