
Roma, ancora un autobus a fuoco: intervento dei pompieri a piazza Venezia
Cronaca - di Redazione - 10 Maggio 2018 - AGGIORNATO 11 Maggio 2018 alle 10:25
Roma è ormai diventata una città pericolosissima, soprattutto per chi chi decide di prendere l’autobus. Dopo il caso dei giorni scorsi in via del Tritone, questo pomeriggio un altro autobus è andato a fuoco, sempre in centro I vigili del fuoco stanno intervenendo a piazza Venezia, dove un principio di incendio si è sviluppato a bordo di un bus dell’ Atac, il 46. Sul posto anche i vigili urbani.
A quanto si apprende le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito. L’autista si è accorto subito del rumore mentre stava ripartendo e, dopo aver spento il motore, è sceso dal mezzo prima che prendesse fuoco. I vigili del fuoco, accorsi sul posto hanno spento subito le fiamme e la circolazione è tornata regolare. Non risulta nessun ferito. La prontezza dell’autista ha evitato il rogo. Ma vengono i brividi al pensiero di che cosa sarebbe potuto accadere se l’uomo fosse stato in quel momento distratto o se avesse avuto riflessi più lenti. Tra i cittadini romani si diffonde l’ansia.
Lascia un commento
di Redazione
Bene, vedo che solo ora avete scoperto che Roma e’ pericolosa. Meglio tardi che mai, ma poi cosa pensate fare??? Dichiarare nuovamente ” Roma citta’ aperta ” o blindarla tipo copri fuoco e iniziare una sana e necessaria pulizia ?? Fateci sapere quando e porteremo le scope.