«Troppi razzisti nella Lega»: la Kyenge sputa veleno contro Salvini
«Questo governo è pieno di razzisti». Dopo l’Europa, la Germania, la Francia, Confindustria, ci mancava solo lei, Cecile Kyenge, a dirsi «preoccupata» del governo tra Movimento Cinque Stelle e Lega. L’ex ministro per l’Integrazione è allarmata e invita tutti ad allarmarsi e a stroncare sul nascere il governo gialloverde. A darle ansia, indovinate un po’, è una cosa sola, la presenza della Lega nel patto di governo. Il motivo? Sempre lo stesso disco rotto: «Molti membri della Lega – dice la Kyenge – accettano di essere razzisti». Insomma la Kyenge continua ad avere il dente avvelenato con Salvini e i suoi. Così si è “vendicata”. Ormai da anni dura l’aperta avversione tra l’eurodeputata del Pd e il Carroccio. La Kyenge, dunque, è andata a sputare veleno contro la Lega, intervistata dal “Guardian”. Il tabloid inglese scrive: «Il primo ”ministro nero” del governo italiano è preoccupato del fatto che la Lega, partito di estrema destra, possa entrare a fare parte del governo alla luce anche dei piani di voler costruire nuovi centri di detenzione in tutto il Paese». «E’ molto difficile per me vedere un partito che accetta di essere razzista gestire la legge, che dovrebbe proteggere tutta la comunità», aggiunge la Kyenge che gli italiani ricordano come una delle principare cause – assieme a Laura Boldrini- dell’invasione di centinaia di migliaia di migranti sulle nostre coste. Un binomio perverso, un incubo dal quale abbiamo cercato di risvegliarci.
Ma ora torna all’attacco. Al quotidiano britannico ha ricordato che da tempo vive sotto scorta a causa delle minacce. Le sostiene di essere odiata e ricorda al Guardian l’ormai famoso caso delle feci di cane rinvenute sul cancello e sulle pareti di casa. La Kyenge ha una ossessione: «La gente vuole attaccarmi a causa del colore della mia pelle – conclude l’eurodeputata – e molti di questi sono politici ed è molto triste perché i politici dovrebbero dare un esempio». I politici dicui parla sonoi leghisti, naturalmente…
Ma rimandiamola nella foresta congolese da cui è uscita ad opera delle suore. Guardandola concordo con la definizione a suo tempo data da Calderoli
!° La Lega non è di estrema destra e direi neanche di dx.2° Lei inizi a fare le valigie e vada a dire c******* e rompere le balle nel suo paese, se non erro il Congo. 3° Magari si porti dietri anche gli altri rompi balle senistroidi che hanno causato tutta questa immigrazione clandestina.
Il suo mandato finisce presto così se ne tornerà in Congo. Per lei non c’ è posto in Italia meno nel governo. Pazzi chi ce l’ ha messa
Se il Guardian non ha nienti di meglio da fare che intervistare simile individua, buon divertimento!
ma non erano le feci del suo cane?
ESSERE RAZZISTI CONTRO ELEMENTI APPARTENENTI AD ALTRE ETNIE GENETICAMENTE E NELLA GRAN MAGGIORANZA INFAMI NON È PECCATO!!NON È UNA QUESTIONE DI COLORE DELLA PELLE, È UNA QUESTIONE DI COMPORTAMENTI EDUCAZIONE MODI DI PENSARE ED ISTINTI DIVERSI!!! IO PERSONALMEMTE – APPARTENENTE AD UNA FAMIGLIA ITALIANA VISSUTA CIRCA UN SECOLO IN LIBIA, – SONO RAZZISTA, CONTRO TUTTI COLOROI CHE NON SI ATTENGONO ALLE REGOLE UNIVERSALI DEL COMPORTAMENTO E DEL. VIVERE CIVILE, BASATO SU REGOLE FERREE ED ANTICHE COME L’UOMO!!! RISPETTO ANCHE LE REGOLE DI COMPORTAMENTO DELLE ALTRE ETNIE (RAZZE) MA OGNI ESSERE, UMANO DEVE RISPETTARE SENZA SE E MA QUELLE DI CHI LO OSPITA, ALTRIMENTI, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, LO CACCIO A CALCI IN C*** AL VOLO!!!
Ciao Nico , condivido pienamente il tuo commento che la maggioranza degli Italiani sono pienamente daccordo ,ti Saluto!!!!!!,ciao ciao.
MA CHI E” QUESTA SIGNORA , A CRITICARE GLI ITALIANI , PENSASSE AL POPOLO SUO , QUI A TROVATO L”AMERICA , PER COLPA DEI SOCIALCOMUNISTI ITALIANI , ALMENO STASSE ZITTA?
QUESTA NON DEVE PROFERIRE PAROLA VISTO CHE NON RACCOGLIE NEMMENO LA M**** DEI SUOI CANI IN STRADA, SEMPLICISSIMO DOVERE CIVILE. OGNI VOLTA CHE PARLA E’ A VANVERA, CI DICA PIUTTOSTO DEI MASSACRI IN CONGO E IN SUDAFRICA DOVE C’E’ RAZZISMO MA VERSO CHI NON E’ NERO…DAI RACCONTA QUALCOSA.
Ma cosa aspetta la dottoressa Kienge ( laureata in Italia a spese del contribuente italiano all’Università di Perugia ) a partire per il Congo ad aiutare i suoi concittadini afflitti da una insorgente epidemia di ebola ? Sarà la volta buona che ce la togliamo dalle scatole ?
Feci di cane contro la Kienge? Anche cinofoba la Kienge? Il cane che avevo abbaiava quando vedeva gli africani, senza che nessuno stimolasse in tal senso.
LA VERA UNICA RAZZISTA E’ COSTEI
e se tornasse a casa sua,assieme ai suoi sodali, con l’eccezionedi alcuni, pochi, criminali seriali, non sarebbe una cosa buona?
A parte il fatto, che sarebbe ora di punure legalmente questa ex-clandestina italianizzata per matrimonio per tutte le scemenze e falsità che blatera, sicura che il colore della sua pelle le permetta impunità nonostante tutte le diffamazioni proferite, è chiaro che l’origine non si cancella con la cittadinanza: il personaggio rimane una “demokratica” kongolese, abituata a sopprimere gli avversari con metodi risolutivi tipo galera o mitragliatrice, come è abitudine nel natìo e demokraticissimo Kongo, abitudini politiche lei vorrebbe imporre anche in Italia.
perche’ non si chiede quanti neri abbiano mai subito violenza in Italia perche’ tali e quanti italiani abbiano subito violenza da immigrati?
La incontestabile risposta e’: pochissime volte nel primo caso, migliaia di volte nel secondo. E in queste migliaia ci sono tante, troppe violenze sulle donne. Ma si sa, per i “democratici” la violenza indigna solo quando e’ utile. Ipocriti indegni!!
Sono convinto che per classificare un soggetto oggi non conta il colore della pelle bensì il modus operandi! Si ritrovano farabutti tra individui di tutte le razze, pertanto il compito della Società è quello di metterli in condizione di non nuocere applicando per tutti le giuste pene! Chi sbaglia deve pagare! I controlli devono essere più severi per tutti.Basta con il permissivismo!
Può sempre tornare nel suo paese di origine, dove le divergenze si risolvono col machete. ….ci mancavano pure i negli comunisti !
Cordiali saluti
Prima di tutto la Kyenge dovrebbe dire grazie che e’ stata accettata a braccia aperte in Europa. Poi una volta che lo fara’ ( ma dubito che lo fara’), dovrebbe cominciare ad interessarsi di fatti inerenti alla sua carica, lasciando a noi italiani decidere se siamo razzisti o meno. Quindi , dato che siamo in tema, le ricordo e di passo lo ricordo anche a quei soggetti che parlano non sapendo cosa far uscire dalla bocca, che l’Italia e cioe’ il 90% degli stessi ha sempre aperto le porte a tutti quelli che con permesso o di straforo sono entrati in questo Paese. Quindi a conclusione di questa bonta’ a favore del prossimo bisognoso, ci siamo ritrovati ad essere succubi di questa indesiderata marmaglia di gente che sputa nel piatto dove gli stiamo offrendo del buon cibo e gli stiamo dando pulite e comode abitazioni che loro regolarmente riducono in distruzione, mentre che una parte degli italiani per raggiunta eta’ ancora non hanno una casa ne una decente pensione per sopravvivere, mentre gli involuti invasori pretendono tutto al momento e nuovo, guai dargli della roba usata.
Quindi riassumendo, gli italiani non sono quei razzisti che tanto blaterate a vanvera come dire, aprire bocca e dargli fiato tanto per parlare e per irritare. E la signora, che tanto odio gli sta uscendo, si ricordi che puo’ essere nera quanto vuole a noi non ci preoccupa, ma si si ci preoccupa quando a torto , spara inutili sentenze. Auguri e buon lavoro.
Bravissimo Pino 007 un bel commento !!!!
E il razzismo verso gli italiani? Da parte della signora e compagni?
chi semina veleno cosa pretende di ricevere. non siamo noi razzisti perchè se fossimo non ci sarebbe una persona straniera qui. come noi (i nostri padri hanno rispettato e aiutato all’estero) anche ora vale questa regola, si rispetta e si viene rispettato
A me sembra che la Razzista sia lei e il Pd nei confronti del Popolo Italiano importando e Aiutando solamente Profughi in maggioranza gente che viene qui da noi solo x farsi Mantenere e che portano Malattie x Delinquenza e oltretutto cambiando le leggi a loro favore….si ricordi che tutti i Miliardi d’Euro che servono x loro li dovevano usare x AIUTARE chi era rimasto senza lavoro e non dimentichiamoci i Pensionati e i Disabili che non hanno piu’Diritti e l’articolo 18 tolto a tutti i Lavoratori…..BASTA SE NON TI VA BENE TORNA AL TUO PAESELLO E RICORDATI ….NON MI RAPPRESENTI
La signora Kyenge dimentica che tra i senatori neo-eletti della Lega c’è anche un originario del suo paese. Apra gli occhi e la smetta di ballottelleggiare: almeno quello è un calciatore che di politica se ne interessa come io mi interesso dei puffi calabresi. Invece lei pretenderebbe di fare politica (!).
Mario Salvatore Manca
Poveri, danno di matto seguendo i giudizi altrui. E’ proprio vero ormai la follia è dilagante…….
Fascista è colui che non permette agli altri la libertà di pensiero e di parola, ossia colui che lo giudica per ciò che è lui stesso. Il vero fascismo è morto, mentre il vero comunismo nazista, vive e dilaga nell’animo dei vuoti.
Togliere cittadinanza e l’appannagio da deputata (comunista) per denigrazione del paese che da da mangiare ed abitare a lei ed alla sua tribù familiare noooo? Rimandarla a godere del non razzismo a casina sua che non è la nostra visto che gli fa tanto schifo? Non sarebbe un cattivo esempio!
«The Guardian» è sempre stato ferocemente anti-italiano: oggi pubblica le falsità di Saviano, della Kyenge e altri.
Se non gli piace non parli di razzismo parlasse dei disonesti che arrivano nella nstra nazione e fanno solo danni s persone e propita’ di coloro che anno sudato per ottere cio che anno.
Gli italiani emigrati anno ubbidito regole r cultura al contrario di gente come lei che sanno suplicare solo la parola razzisti, e questo succede in tutto il mondo.
Perche non se ne stanno a casa loro invece di rompere i c******* ad altri.
Fanno schifo e nostri politici finora li anna aiutati a farli entrare, spero che finisca una volta per sempre.
La Kyenge si metta l’animo in pace: non viene attaccata per il colore della sua pelle, ma per la stupidità delle sue idee e, ancora di più, per l’antiitalianità delle sue pretese, che hanno arrecato tanto danno all’Italia.
Ha ragione da vendere.Siete fascisti e razzisti.Cambia il nome per questione di voto.Ma sempre lega del nord rimanete.Fascisti Voi e il M5S(CASALEGGIO ASSOCIATI)
A Lorè, fatti un brodo va, razzisti e fascisti per dire che bisogna aiutarli stando a casa loro? Non ti dico di andare a quel paese perché mi censurano, vai Lorè, vai, e di corsa
Alla sua eta’ , che considero molto modesta, mi leggerei un po di libri di storia. L’aiuterebbero a capire cosa, come e quanto e’ stato fatto dai nostri padri per questa Italia tanto odiata da tutti coloro che si sentono italiani ma di italianita’ non hanno nulla.
Prima o poi finirà anche il suo mandato, o no!
troppi razzisti nella lega come troppi neri in Italia