CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Berlusconi non fa sconti al nuovo governo: «Ora opposizione rigorosa»

Berlusconi non fa sconti al nuovo governo: «Ora opposizione rigorosa»

Home livello 2 - di Redazione - 1 Giugno 2018 - AGGIORNATO 1 Giugno 2018 alle 20:40

“Per quanto ci riguarda, noi rimaniamo coerenti e fedeli al voto del popolo di centro-destra e saremo, perciò molto rigorosi nell’opporci a tutto quello che giudicheremo non positivo per l’Italia e per gli italiani. Ci opporremo al pauperismo, al giustizialismo, ad ogni atto che metta in pericolo i conti pubblici, il ruolo internazionale del nostro Paese, il lavoro e il risparmio degli italiani, la nostra libertà”. Lo sottolinea Silvio Berlusconi in un’anticipazione del ‘messaggio agli italiani’ scritto in occasione della Festa della Repubblica. “Per questo -avverte il Cav- noi non possiamo che votare ‘no’ alla fiducia a questo governo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 18 commenti

  1. Prof. Pasquale Montemurro ha detto:

    Berlusconi sta sbagliando! Facendo opposizione a Salvini, fa completare l’obiettivo di Dimaio: dividere il centrodestra.

  2. Fabio ha detto:

    Berlusconi dovrebbe avere ancora una doppia vita (in anni intendo) per far sì di portare l’italia a livelli del boom economico , il problema è che è pieno di bocconiani e di sinistroidi , come si può fare qualcosa se loro tipo Boldrini , Grasso , giudici , avvocati , bloccano tutto ? È impossibile farcela questa è la mia paura .

  3. BEN BELLANTONE ha detto:

    Che tristezza danno questi pochi che intervengono per addossare tutta la colpa delle rovine d’Italia a Berlusconi. Costoro che volutamente intendono ignorare la vera realtà secondo me meritano solo commiserazione. Berlusconi per la sua indole buona ha dovuto subire sempre e per colpa degli alleati falsi, voltagabbana e traditori…e la lista e’ lunga, basta analizzare gli eventi ad incominciare dal 1994 se si e’ onesti ed obiettivi. Adesso tutti a sperare contenti di affidare il proprio destino ad arrampicatori incapaci e nullatenente all’infuori dello stipendio che si e’ chiamati a versargli mensilmente.

  4. Luigi Fassone ha detto:

    Ma la vignetta odierna,che mostra Di Maio e Fico che si fanno un “selfie” e mattonella che si mette le mani nei capelli,è stata concepita in anticipo ? Infatti il,bellimbusto uno dei pugni lo ha ancora aperto e l’altro pure…!

  5. Italo–Elvio ha detto:

    Il signor Berlusconi si allea cosi‘ al PD e vuol far rinascere l‘asse Berlusconi Renzi! Sarebbe meglio che facesse un passo indietro!

  6. A. Belotti ha detto:

    LARGO AI NUOVI ED AI GIOVANI E NON BLOCCARLI ANCOR PRIMA CHE AGISCANO

  7. Enrico ha detto:

    Sono totalmente in accordo con Silvio Berlusconi. Credo che non dovremo aspettare molto per sentire gli alti lamenti di chi adesso lo insulta perché lo teme.

  8. Aldo Barbaro ha detto:

    Berlusconi ha lo spudorato coraggio ancora di blaterare! Dopo avere tradito la fiducia di chi in passato, come il sottoscritto, lo ha votato, si è circondato di ominicchi e quaquaraqua ed ha tutelato esclusivamente i propri interessi.Ormai dovrebbe ritirarsi in buon ordine insieme a molti suoi cortigiani!
    Ammirevole la Meloni che,prevedo, rappresenterà il nuovo centro destra!

  9. alberto caioli ha detto:

    Ok Silvio, continua a flirtare con Renzi: siete tutti e due fuori dai giochi non fate ancora più danni di quelli che avete già combinato! Tutti e due bugiardi fino al midollo! Basta Silvo non ti crediamo più!

    1. A. Belotti ha detto:

      E COSì SIA, LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE PRIMA O POI CADONO

  10. Angelo ha detto:

    È ora che vai in pensione, solo un idiota non da la fiducia al suo alleato, tutta invidia per non aver potuto fare lo stesso con l’amico Renzi.

  11. Cristina Bellotti ha detto:

    Berlusconi si e” sempre circondato di nani e ballerine e ha disintegrato il centrodestra.A nanna!

  12. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    I perdenti delle ultime elezioni, PD e Berlusconi, faranno opposizione dura e rigorosa. Stanno perdendo l’occasione di ricostruire l’Italia dopo la distruzione da parte della sinistra di Renzi e Gentiloni. Non hanno capito che gli assenti hanno sempre torto e avrebbero potuto dire “io c’ero”. Peggio per loro. Invece plauso alla Meloni molto più ragionevole di loro.

  13. Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA ha detto:

    Io la penso esattamente come Franco. Quando era al governo, hanno fatto di tutto per farlo destituire (storica la telefonata della Merkel a Napolitano – dopo il cattivo sorriso con Sarkozy contro l’Italia – per farlo destituire, cosa che ovviamente Napolitano fece con enorme e sadico piacere), perché dava troppo fastidio ai signori di Bruxelles. Poi tutti quei processi basati su falsi, calunnie ecc. DI TUTTO QUESTO NON SI VOGLIONO RICORDARE?
    Mario Salvatore Manca

  14. Roberto ha detto:

    Io la penso in modo del tutto opposto, per me quello che ha distrutto il centro destra (sicuramente la destra) è proprio lui, tra l’altro contornandosi di personaggi come Fini, Alfano etc etc.… Ora lasci che il nuovo governo provi a fare qualcosa di buono per questa Italia disastrata e gia’ mezza affondata se ha veramente a cuore le sorti del paese. Con tutti i soldi che ha si compri finalmente un paio di pantofole!!

  15. marco ha detto:

    il ruggito del bollito

  16. Vincenzo Carpino ha detto:

    Silvio calmati an a vuto 290 anni anche tu per fare cambiamenti ma dove sono finiti?
    Ho sempre votato forza italia ma adesso ce un movimento diverso e bisogna che si dia la fiducia e vedere cosa succede..

  17. Franco ha detto:

    Berlusconi ha tutti i motivi dalla sua parte per essere incavolato .
    Capendo la situazione e per non ostacolare si e’ messo da parte alla finestra .
    Era perfettamente a conoscenza di tutto quanto e’ accaduto cioe’ dell’unica soluzione possibile .
    Ha sempre dichiarato con serieta’ di schierarsi all’opposizione come principio ma non su tutto .
    Ho fiducia in Lui : e’ ancora l’immagine del centrodestra anticomunista .

1 Giugno 2018 - AGGIORNATO 1 Giugno 2018 alle 20:40