Fair play della Merkel : «Pronti a collaborare con il nuovo governo italiano»

1 Giu 2018 15:49 - di Redazione

Angela Merkel sarà “aperta” a collaborare con il nuovo governo italiano e aspetta, prima di commentare, che questo si costituisca. Lo ha ribadito il portavoce del governo tedesco, Steffen Seibert, rispondendo in conferenza stampa a Berlino a una domanda sul nuovo governo. “Il governo tedesco non dà valutazioni sugli elenchi dei ministri dei Paesi partner e non lo farà neppure nel caso del gabinetto italiano”, ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert, rispondendo a chi chiedeva una reazione alla composizione del nuovo esecutivo, con Matteo Salvini e Luigi Di Maio ministri e vice premier, che hanno tuttavia rinunciato ad affidare a Savona il ministero dell’Economia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 2 Giugno 2018

    La collaborazione viene fatta dai ‘collaborazionisti’ preferisco la competizione, dati i rappresentanti avvinazzati a cui si lascia dire di tutto, ricordo ovviamente quando ci diceste che i carri armati degli italiani avevano solo la retromarcia, per scappare prima! L’elenco e’ lungo ma aggiornato ! Voi esportate in medio oriente il cannone e la tecnologia atomica che non potreste detenere ma noi ci ricordiamo di via panisperna e del semplice fatto che la ricerca atomica nacque da menti italiane, i vettori ci sono e l’ncazzamento di base anche ! Ridi meschina ma ora non c’è più quel pagliaccio
    di berlusca ! Ed il maccheron francese ha già cambiato ritmo !

  • Eschini Pietro 2 Giugno 2018

    Merkel il vento è cambiato il pagliaccio Renzi non viene più con il capello in mano , e quel c******* di Gentiloni a baciarti le pantofole . Ora devi dare pane al pane .

  • GAS 1 Giugno 2018

    Devo ringraziare ufficialmente il mio amico VLADIMIR che “non potendo” farlo direttamente ha
    chiamato il suo amico DONALD per togliere il blocco creato dai NANI italiani ed europei sul governo .
    Grazie VLADIMIR . . . quest’inverno l’europa ma spratutto i miei figli non saranno al freddo .