CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nuovo attacco dal “New York Times”: «Lega-M5S un branco di miserabili»

Nuovo attacco dal “New York Times”: «Lega-M5S un branco di miserabili»

Home livello 2 - di Sara Gentile - 5 Giugno 2018 - AGGIORNATO 5 Giugno 2018 alle 13:23

Il New York Times torna a mettere nel mirino il governo a guida Lega-M5S. Solo qualche giorno fa aveva criticato aspramente la nascita dell’esecutivo («L’Italia ai populisti giallo-verde»). Ora un nuovo feroce attacco. Uno degli editorialisti del quotidiano americano va oltre la normale critica e dialettica che può riguardare il dibattico politico e va direttamente agli insulti. Roger Cohen bolla il nostro esecutivo come «terribile, schifoso».

New York Times, l’attacco a Lega e M5S

Parole pesanti. Poi aggiunge: «Lega e Movimento Cinque Stelle mettono insieme bigottismo e incompetenza a un livello inusitato. Sono un branco di miserabili sollevati dalla marea antiliberale». Nel quadro internazionale non c’è ancora tregua.  Infine, Cohen esprime un giudizio forte anche sul modo di fare politca di M5s e Lega: l’uso dei social. «Non vedo niente nella Lega o nel Movimento 5 stelle diffuso via Internet che non mi disgusti». Poi ancora: «Sono appassionato di Unione Europea, il più grande propagatore di pace mai creato. Detesto la facile designazione dell’emigrante o di un estraneo come la fonte di guai nazionali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Leone Grellede ha detto:

    New York Times è in mano alla comunicazione giudaica americana, come tutti sanno. Cohen è uno scriba talmudico. Pensavate ad un elogio dell’attuale governo? Pensi a quanto stanno facendo i suoi correligionari in Israele. Omicidi commessi dai soldati secondo il Codice Penale di TUTTI gli Stati normali

  2. Pino1° ha detto:

    Questo è il meraviglioso lascito delle sinistre e dei buffoni alla ‘cavallerizzo’ !!

  3. Ferdinando Trella ha detto:

    Cohen….nomen, omen !!

  4. Francesca ha detto:

    Credo che Cohen sia un folle o forse amico della scellerata sinistra italiana….pensi al suo Trump!!!

  5. Fabio ha detto:

    Cohen…con un cognome del genere capisco il suo astio storico ma decisamente superato,stantio e bigotto.Mi domando perchè è il sig.Cohen non si faccia un bello studio sulla storia attuale e non si occupi più dei danni che il suo paese, così “liberale” e così “garantista nei confronti dei diritti umani”, continua a compiere in tutto il mondo.Si occupi di Trump e delle schifose politiche economiche e bancarie degli USA, oppure del grande abuso che Israele fa ogni giorno piuttosto che scrivere oscenità che offendono l’intelletto….

5 Giugno 2018 - AGGIORNATO 5 Giugno 2018 alle 13:23