
Mattarella sulla bambina rom ferita: «L’Italia non diventi come il Far West»
Home livello 2 - di Leo Malaspina - 26 Luglio 2018 - AGGIORNATO 26 Luglio 2018 alle 16:39
«L’Italia non può assomigliare ad un far west», è il messaggio lanciato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della cerimonia del Ventaglio, riferendosi ad un recente episodio di cronaca avvenuto a Roma che ha visto un uomo sparare con un fucile ad una bambina rom.
Capisco essere stato cooptato da un napoletano, da pd, extras******, berluschini silenti ed assenzienti !! Ma vedo che al limite dell’indecenza così non c’è arrivato nessuno prima, forse anni fa un democristiano, anche lui magistrato, famoso solo perché non ci stava.. anche lui delle parti di bolzano, con l’erre moscia! Sono un assertore del rispetto delle regole, ma questo è diventato davvero insopportabile, se ne sta approfittando oltre misura. Forse qualche sommossa di piazza alla maniera dei ‘rossi’ potrebbe chiedergli di togliersi dai maroni anzitempo, l’ha fatto un papa tedesco, potrebbe farlo un papocchio siciliano, evitando a tutti scrupoli di coscienza! Con buona pace della mafia e dei Poveri Delinquenti ormai senza banche da svuotare e senza servacchiane stelle da seguire, ovviamente con il dovuto rispetto alla carica!
Sì !!!!!
Con i suoi comportamenti e i suoi atti, il presidente Mattarella si rivela sempre di più di essere un pupo siciliano nelle mani del puparo Renzi e la sua banda di falsi riformatori. Per non avere più in futuro di siffatti personaggi (Napolitano compreso) l’italia deve diventare una repubblica presidenziale con il capo dello stato eletto dal popolo a maggioranza semplice.
Altra occasione persa per tacere. La coppia di anziani torturati a casa da immigrati dell’est, non una parola, ne ha biascicato un minimo sindacale per la povera Pamela “disintegrata” a Macerata dalle risorse. Quando interviene, lo fa sempre a gamba tesa contro il governo. Il suo predecessore Napolitano ha fatto e disfatto i governi a proprio piacimento, lui fa il nonnino pacioso ma con intenti non molto dissimili !
E perché non prende posizione anche a favore della bimba vittima del prete pedofilo?
MA SPENDERE UNA PAROLA A FAVORE DEGLI ONESTI CHE HANNO E CONTINUANO
A SUBIRE E’ PECCATO MORTALE O FAI DI TUTTO PER MANDARTI A CA***E ?
certo e se la bambina era ITALIANA sarebbe intervenuto ? e per le ragazze violentate da magrebini nessuna parola come mai gli Italiani per Mattarella non esistono si vergogni. mattarella non e’ il mio presidente
LE “USCITE” DI COSTUI RISULTANO SEMPRE PIU’ INDIGESTE : FAREBBE BENE A TRASFERIRSI IN VATICANO E MOLLARE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ITALIANA; COMUNQUE, FACCIO IO FATICA A CONSIDERARLO MIO PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!
E’ con queste persone che è cominciato il far west e aumentati furti/ladrocini
Mozzarella,rimasuglio della miserabile accozzaglia comunista continua ad interferire sui disegni di questo provvidenziale Governo per diffamarlo
BRAVISSIMO !!! CONDIVIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mattarella dove eri quando Pamela veniva squartata?
presidente, non ha altro di cui occuparsi?
perdoni la franchezza ma che modo è quello di fare spot pubblicitari al finto buonismo radical chic
ti ha telefonato napolitano?
l’Italia, faticosamente (viste le lobby fortemente contrarie)
ha “virato” la rotta
è bene che ve ne facciate una ragione
la virata è stata chiara ed inequivocabile
siccome il potere appartiene al popolo e non al pdr
taccia e si occupi dell’Italia e degli Italiani che soffrono economicamente e non solo
troverà, così, milioni di cittadini in difficoltà…
e non avrà più tutto questo tempo libero per fare spot pubblicitari a soros
se proprio non le va, taccia, sarà sempre troppo tardi.
Eccellentissimo Presidente, spenda due stole anche per le ragazze italiane, bianche e di razza ariana, stuprate e violentate, talvolta uccise e fatte a pezzi dalle risorse migranti di boldriniana accezzione, ricordi i bambini italiani vittime di violenza, i bambini rapiti dai suoi amati Rom, tutti i cittadini onesti vittime di furti rapine e violenze per mano gitana, e se le rimane tempo e fiato ne spenda due anche per tutti i commercianti, i professionisti la gente comune, vittime di usura da parte degli zingari.
Buone ferie Signor Presidente!
Perdoni Mattarella lei dovrebbe essere il presidente degli italiani ( questo quando mai è successo? ) mi dispiace tantissimo per la bimba ; ma non era una figlia anche la Pamela? O tutte le vittime di delinquenti ( non italiani) ma non se ne deve parlare vero ? Allora si faccia stipendiare dai clandestini,zingari,delinquenti …….non da me .
gli italiani sono arcistufi di essere denigrati e insultati proprio da chi li dovrebbe tutelare. Questi buonisti da salotto dovrebbero iniziare a chiedersi perché alle urne stanno scomparendo. Continuassero pure a difendere immigrati, zingari e delinquenti, poi ci faremo due risate alle prossime elezioni quando saranno scomparsi del tutto.
Due parole su pamela, no…
Primo, non è il mio presidente, secondo, il far west lo faranno diventare loro, con le loro leggi ad minchiam che difendono i delinquenti, ha fatto invadere la nostra nazione dalla peggiore feccia mondiale e ha il coraggio di fare la predica a noi, abbia la decenza di dimettersi e faccia eleggere il nostro presidente al popolo.
BEN DETTO !!!! CONDIVIDO TOTALMENTE !!!!!!!!!!!!
Questa volta ha sostituito il presidente del Burundi, Burkina faso, ghana, eritrea, nigeria etc. etc. Se vuola saremmo felòici di inviarlo in africa. Certo avrebbe fatto meglio a tacere anzichè dire c****** o parlare su un atto isolato e stupido. Il far west ha contribuito a formarlo anche lui e non parlo dello stupido che ha sparato bensì di tutti gli atti criminosi fatti da immigrati e delinquenti invitati anche la lui in Italia. Chissà se anche oggi gli stupidi con le maNI TINTE DI ROSSO SARANNO IN PIAZZA. Presidente Mattarella, si dimetta
Questo che c’è in Italia è peggio del far west. Assassini, ladri, stupratori, spacciatori ecc, scorrazzano per lItalia e non ci si deve difendere. Almeno nel far west ci si poteva difendere. Oggi in Italia hai due possibilità: o ti fai uccidere oppure vai in prigione. Evviva il far west!!!!!!!!!!!!!!!! Caro presidente noi non abbiamo scorte.
Anche il nostro presidente si rivolge agli italiani con proclami da campagna elettorale, mica parla quando un ITALIANO muore per mano di questa gente,mi fermo qui per non essere bannato.
Se quello del fucile avesse sparato a pallettoni al bersaglio giusto
non staremmo qui a perdere tempo!
Ma svegliati le vittime sono Italiani, polizia, gente normale, dovresti rivolgere il tuo commento a tutti i clandestini!!! Il far West lo avete visto una settimana fa in Calabria…SVEGLIATI!!
Ma tu a chi parli ? Per favore rivolgiti a chiare lettere a quelli che pretendono solo diritti
e di doveri nisba cioe’ zingari , immigrati , cioe’ parassiti ladri e delinquenti .
Se non specifichi a chi ti rivolgi prendi in giro il popolo Italiano ( che non e’ il tuo ) .
Questo popolo mal governato e inascoltato da anni ora ha speranze di liberarsi
dai nemici della tua tanto decantata costituzione cioe’ dai devastatori della stessa che
anche tu e i tuoi ci avete messo in casa .
Se hai pensato di rivolgere le tue parole agli Italiani ti sei sbagliato di grosso perche’
OTTERRAI RISULTATO OPPOSTO quindi cambia il tuo dovere .
è di oggi la notizia dei rom che lanciano pietre sulle auto per rapinare poi gli occupanti. E si aggiunge ai milioni di reati commessi dai rom ogni santo giorno ai danni degli italiani. E questo ci vuol far passare i rom come vittime ? Ma due parole di solidarietà agli italiani, no ?