CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Mulé (FI): «Con il governo a trazione grillina già persi un milione di posti» (video)

Mulé (FI): «Con il governo a trazione grillina già persi un milione di posti» (video)

Home livello 2 - di Redazione - 21 Luglio 2018 alle 15:53

«Dopo soli 50 giorni dal suo insediamento, il governo a trazione grillina si avvia a tagliere il nastro del milione di posti di lavoro persi. Ai guasti sicuri e certificati provocati dal decreto Di Maio si aggiungono i 330mila posti a rischio per il blocco delle opere pubbliche mentre avanza lo spettro dell’Ilva con il suo carico di angoscia e disoccupazione», ha detto il deputato e portavoce di Forza Italia, Giorgio Mulè, a Genova a margine dell’assemblea regionale del partito.

video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 15 commenti

  1. Renata Bortolozzi ha detto:

    Certo che perdere 1 milione di posti di lavoro in due mesi di governo è un’ abilità proprio rara , molto più rara del famoso milione sbandierato da Berlusconi e ripetuto ad ogni tornata elettorale !!! e io gli ho anche creduto per tanto tempo, ora ho il dente avvelenato per essere stata imbrogliata.

  2. Claudio ha detto:

    Un’opposizione seria dovrebbe fare critiche, si, ma costruttive e veritiere. Ma in un mese come possono essere stati persi un milione di posti di lavoro, ci sarà stata forse una invasione di cavallette ? Gli elettori sono abbastanza capaci di capire che certe notizie sono solo frutto di rancore nei riguardi di questo governo e continuare sparando sterili insulti, non farà altro che continuare a far perdere voti a F.I.

  3. Beniamino Valle ha detto:

    lasciate lavorare l’esecutivo che sta muovendo i primi passi!

  4. Pino 007 ha detto:

    Certamente il governo va lasciato in pace di operare come meglio crede in sintonia con le necessita’ dell’Italia. Sicuramente gli oppositori, per pura ripicca, boicotteranno qualsiasi decisione l’attuale governo prenda , pur sapendo dell’importanza delle decisioni.

  5. Pino ha detto:

    ….li ha contati uno ad uno….c’è da credergli….

  6. Valeria ha detto:

    Incredibile, quando hanno governato (sinistra o FI) che cosa hanno prodotto di positivo nel mondo del lavoro? Se fossero stati tutti così bravi, oggi sarebbero ancora al Governo invece sono tutti a contestare, criticare e ad esporre GRANDI idee, se aveano tutte qst soluzioni, perché non le hanno messe in campo quando erano al Governo?

  7. Francesco Desalvo ha detto:

    Anche il Fiorenzo (senza cognome) vive su un altro pianeta insieme a Di Maio.

  8. eddie.adofol ha detto:

    INVECE QUANDO GOVERNO’ BERLUSCONI CI SONO STATI 1MILIONE DI POSTI IN + DI LAVORO chiaccherone che non sei altro.

  9. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    Penso che siano balle. Aspettiamo l’Istat e poi commenteremo.

    1. eleonora ferrari ha detto:

      penso signor adriano che l’istat racconti solo balle , 15 anni fa era una cosa seria , ma adesso si inventa le balle che le dicono di dire . quando un istat dice che non nascono bambini dice una fola . chissà come mai le giovani coppie italiane hanno anche tre figli . per l’istat tre uguale uno vero ?

  10. Angela ha detto:

    Facciamolo lavorare questo governo ,senza criticarlo a sproposito e a priori,in due mesi si sta impegnando molto,certo può anche sbagliare,ma almeno riconsciamogli che si muove nell’interesse dei cittadini.

  11. cesare Pieraccini ha detto:

    Ma perche`FI che ormai e`sulla via del tramonto non si da pace e lascia lavorare e`al pari del pd.

  12. Fiorenzo ha detto:

    Un inetto che straparla e dice c****** su c******.

    1. Luigi ha detto:

      Questo é, volente o nolente, un governo eletto legittimamente dal popolo, quindi tutte le altre forze politiche devono chiudere il becco. Chi spara caz….te deve essere preso a calci e denunciato.

      1. C. Brandani ha detto:

        Luigi, stai dicendo grosse bugie. Il popolo italiano ha eletto la coalizione di centro-destra non questo governo. Questo governo è stato voluto da Mattarella per non dare di nuovo il comando al solo centrodestra come al contrario avrebbe dovuto.

21 Luglio 2018 alle 15:53