CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini a Mosca: «Collaborazione Italia-Russia su lotta a terrorismo islamico» (video)

Salvini a Mosca: «Collaborazione Italia-Russia su lotta a terrorismo islamico» (video)

Home livello 2 - di Redazione - 16 Luglio 2018 alle 18:09

«Questa mattina incontro bello e utile a Mosca con il ministro dell’Interno russo, Vladimir Kolokoltsev». Lo scrive in un post su Facebook Matteo Salvini. Il vicepremier ha poi accennato ai temi dell’incontro in una conferenza stampa tenuta dall’agenzia Tass.  «Tra i tanti temi discussi – ha ricordato  Salvini -, collaborazione a tutto campo tra Italia e Russia nella lotta al terrorismo islamico, che usa anche l’immigrazione clandestina come veicolo di infiltrazione: condivisione di buone pratiche, e banche dati, scambio di informazioni e competenze tecniche, fino all’istituzione di pattuglie miste tra Forze dell’ordine italiane e russe» «Ho anche avuto modo di complimentarmi – ha aggiunto  il ministro dell’Interno – per la perfetta gestione dei Mondiali di calcio, che hanno dato un’immagine di freschezza, efficienza e sicurezza in tutto il mondo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Donald ha detto:

    il problema non è il cosidetto estremismo. Il problema è l’islam nel suo complesso che genera questo problema, da secoli, da sempre. La prima misura da adottare è quella di espellere tutti i musulmani (anche quelli con la cittadinanza) e negare loro ogni ingresso. Smantellare i quartieri islamici ridurrebbe il rischio di attentati del 90% e più. Tanto prima o poi ci si arriverà.

  2. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Lettera alla Redazione.
    Gentili Signori,
    c’è troppa pubblicità invadente sul Vs. sito: gli annunci riappaiono di continuo e improvvisamente, anche dopo che sono stati eliminati più volte. È una situazione fastidiosa: spesso non riesco a leggere l’intero articolo.
    Distinti saluti.

    1. Redazione ha detto:

      Ci spiace, stiamo lavorando per migliorare la situazione

  3. Giustopeppe ha detto:

    Attiva subito i rapporti commerciali con la russia e lascia perdere le disposizioni del piffero europee

16 Luglio 2018 alle 18:09