CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Arabia Saudita, si incontrano prima del matrimonio. Arrestati per un bacio (video)

Arabia Saudita, si incontrano prima del matrimonio. Arrestati per un bacio (video)

Esteri - di Alessandra Danieli - 1 Agosto 2018 alle 18:43

Un romantico e appassionato bacio gli è costato l’arresto. Proprio così. È successo in Arabia Saudita a una coppia non ancora sposata che ha avuto l’ardire di pubblicare il video dell’incontro e del bacio, subito diventato virale. Incontrarsi, darsi un bacio prima del matrimonio in Arabia Saudita, infatti, è un reato punito con carcere e frustate. Anche se a separare le labbra dei fidanzati c’è l’abaya, l’abito nero che copre corpo e quasi tutto il viso delle donne saudite. Nel video il ragazzo ha immortalato un bacio scambiato con la propria fidanzata in macchina mentre le insegnava a guidare. Ma la condivisione su Snapchat gli è costata cara: la coppia è stata accusata di Khilwa, reato che punisce uomini e donne non appartenenti alla stessa famiglia che si incontrano da soli prima del matrimonio. In breve tempo il video è stato oscurato e il principe Muhammad bin Abdul Aziz, che governa la  provincia di Jizan, ha ordinato l’arresto immediato dei due fidanzati. Dall’Arabia Saudita non trapelano ulteriori notizie sulle condizioni della giovane coppia.

https://youtu.be/aWndFjMEvQk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Laura ha detto:

    questi sono i “costumi” Musulmani
    molto distanti dal nostro modo di concepire l’amore fra due ragazzi!!!
    Talmente distante da non essere conciliabile!!!
    Non voglio entrare nel dibattito giusti noi loro sbagliano o il contrario giusti loro noi indecenti etc. etc. (i buonisti direbbero giusti tutti e due?!?!?!)
    Il fatto concreto è che NON E’ POSSIBILE L’INTEGRAZIONE OGGI
    quindi non è questa la strada da percorrere
    a meno che non si vogliano guerriglie civili e piccole stragi contingenti in ogni Nazione euro-pea (il “piccolo” sacrificio messo in conto da soros e dai globalisti).
    Ognuno ha il suo modo d’intendere la vita ma… a casa propria!!!!!!!!!!!!

1 Agosto 2018 alle 18:43