
Libero rilancia il sospetto: Silvio e Renzi insieme fonderanno “Viva l’Italia”?
Home livello 2 - di Redazione - 19 Agosto 2018 alle 11:20
Ma davvero il titolo di un programma televisivo può costituire l’ossatura di nuove e avventurose liaison politiche? Sembra crederci ItaliaOggi che, in un articolo di Gianni De Felice, ricorda quando Berlsuconi corteggiava Maurizio Mosca per il suo programma che si chiamava, guarda caso, Forza Italia. Ebbene il nuovo programma di Rete4, condotto da Gerardo Greco, si chiamerà appunto Viva l’Italia. “Mi ha colpito – scrive De Felice – che il programma settimanale affidato da settembre a Gerardo Greco si chiamerà «Viva l’Italia». E mi è venuto un sospetto: vuoi vedere che la «cosa» che metteranno insieme Berlusconi e Renzi si chiamerà proprio così, «Viva l’Italia»?”.
La scelta di Gerardo Greco come nuovo volto moderato di Mediaset per far dimenticare Mario Giordano è del resto centrale nella strategia politica che Silvio Berlusconi intende adottare.
Lascia un commento
di Redazione
Lasciateli fare. Così si toglieranno dalle p**** per sempre.
Strana combinazione!! Il frate e il playboy!! Povera Italia una colonia di Africa
Rieccoli un’altra volta, da anni hanno amoreggiato dietro le quinte facendo vedere che si odiavano. Cara Meloni e Caro Salvini, se trovate due minuti del vostro prezioso tempo, rileggetevi i miei commenti ancora prima delle elezioni di Marzo dove suggerivo di stare alla larga dall’ambizioso commendatore.
Ecco, detto da questi due insieme è altamente credibile !
Avrebbe un’aspetto positivo.. ce li togliamo dalla palle due in un colpo solo ! Amen.
Povera Italia siete perduti!!!
Viva L’Italia , nuova associazione così con Renzi daranno maggior fiato al <>delle fiere!Spero che Fratelli d’Italia non si confonda con loro!
quest’uomo è inqualificabile!! ha sempre tenuto il piede su due scarpe a secondo della convenienza personale!! a dirla tutta lui e i piddini hanno sempre inciuciato!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa