
Il giornalista del Watergate: “Trump è pazzo”. L’ira del presidente: solo fango
Esteri - di Stefania Campitelli - 5 Settembre 2018 - AGGIORNATO 5 Settembre 2018 alle 14:13
«Tante bugie e fonti fasulle». Donald Trump è furioso con Bob Woodward, il giornalista noto al mondo per aver scoperchiato lo scandalo Watergate, per il sui libro Fear Trump in the White House, in uscita l’11 settembre dopo le anticipazioni del testo diffuse dal Washington Post. Nel volume, un’autentica bomba, il presidente Usa è descritto come un «pazzo” e la Casa Bianca in preda a una crisi di nervi: «Il tycoon è uno squilibrato. E anche un idiota. È inutile tentare di convincerlo di qualsiasi cosa.
chiunque faccia qualcosa di buono a favore del popolo e contro la FINANZANZA MONDIALISTA è DEFINITO “PAZZO” DAI SERVI DELPOTERE FINANZIARIO MONDIALISTA.
Eppure grazie a lui l’America sta risorgendo,la disoccupazione è calata e il mercato va a gonfie vele…anche da lui,come da noi i sinistri sono pericolosi,e usano qualsiasi mezzo per screditare un avversario politico…
Sarà pure pazzo.il Donald. Ma intanto la disoccupazione è scesa ai minimi termini,in USA,e più d’un Paese al mondo,sta scendendo a più miti pretese…