CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

migranti cei

Migranti, Salvini: «Accordo con la Germania solo se favorisce gli interessi italiani»

Home livello 2 - di Redazione - 14 Settembre 2018 - AGGIORNATO 15 Settembre 2018 alle 09:44

“La mia firma all’accordo” con la Germania “ancora non c’è, stiamo verificando alcuni aspetti. Ce l’ho sulla scrivania”. Per firmare deve essere un accordo ”che sia per l’Italia a saldo zero, che riguardi solo il futuro e non il passato. Per quel che mi riguarda, tutto il pregresso è chiuso. L’accordo è sperimentale, fino a novembre”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa a Vienna, parlano dell’accordo con la Germania sui cosiddetti ‘immigrati secondari’. ”Sono pronto a firmare” l’accordo con la Germania sui migranti  – dice in sostanza il ministr0 dell’Interno – ”se si tratta di un accordo favorevole anche agli interessi del popolo italiano”. “È stato proficuo il bilaterale con Avramopoulos ha poi aggiunto Salvini. “È mio dovere lavorare e collaborare con tutti. Il fatto che si sia concordato una missione comune africana con lui, per me è una novità positiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Non voglio difendere la culona ma alcuni anni fà ci aveva detto di riconoscere in fretta la provenienza di coloro che non arivavano da stati in guerra e rimandare a casa loro gli altri; Per coloro che arrivavano da stati in guerra c’erano le porte dell’Europa aterte a a spese della comunità. Noi, branco di c***** ( Il precedente esecutivo ) invece abbiamo preso tutti (In tre annio circa 700.000 clandestini in più) e li manteniamo a nostre spese. Facciamo chiarezza prima di parlare. Poi vorrei ricordare a colui che ha parlato di Hitler, che si ristudiasse un po la storia e vedrebbe che i voltagabbana nei secoli lo siamo stati noi, seconda guerra mondiale compresa.

    1. Mauro ha detto:

      Intendevo dire rimandare a casa loro, coloro che non provenivano da stati in guerra

  2. antonio ha detto:

    occhi aperti Salvini attenzione che i tedeschi pur di raggiungere il loro obbiettivo fanno di tutto …occhio !!!!!!!!!!

  3. Angela ha detto:

    Vorrei chiedere alla redazione come fare per togliere i numerosi Iris che si trovano su questo sito è che mi impediscono di poter commentare

    1. Angela ha detto:

      Virus

  4. Pino 007 ha detto:

    Salvini faccia attenzione alla Germania della Merkel. Non vogliamo che si ripeta la storia, anche Mussolini credette ad Hitler e poi fu fregato. Voleva uscirne fuori quando capi’ la fregatura ma non potette farlo. Quindi accordi si , ma ben scritti e con duecento testimoni e anche cosi’ non mi fiderei della Merkel. Spero che il commento arrivi a Salvini.

  5. Laura ha detto:

    DOBBIAMO FARE SOLO E SOLTANTO I NOSTRI INTERESSI NAZIONALI
    invertiamo la rotta che navighiamo da trent’anni!!!

14 Settembre 2018 - AGGIORNATO 15 Settembre 2018 alle 09:44