
Nomade 16enne beccata a rubare in una casa con bambino al seguito
Cronaca - di Redazione - 1 Settembre 2018 alle 14:07
Magari non stupisce più, ma di sicuro lascia sempre interdetti apprendere che l’ennesima ladra di appartamenti, una nomade minorenne, sia stata colta mentre si allontanava dalla scena del crimine insieme a un bambino, ancora più piccolo di lei, con cui era andata a mettere a segno il colpo e chissà, magari anche a insegnare i trucchi del mestiere.
Nomade 16enne va a rubare insieme a un bambino
Ma tant’è: nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Riccione hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, una 16enne, nomade, in Italia senza fissa dimora, come spesso accade già nota alle forze dell’ordine e recidiva. La giovane, nella tarda mattinata, dopo l’effrazione della porta d’ingresso, si è introdotta – come anticipato insieme a un bambino, non imputabile perché minore dei 14 anni – all’interno dell’abitazione di un 44 enne, residente a Riccione, che li ha sorpresi mentre tentavano di allontanarsi con alcuni oggetti di bigiotteria. La pattuglia dei militari è stata allertata da alcuni condomini che avevano assistito alle manovre della nomade 16enne con tanto di accompagnatore al seguito, pattuglia immediatamente intervenuta e che è riuscita a bloccare i due giovanissimi e a recuperare l’intera refurtiva. L’arrestata, è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza minorile di Bologna, mentre il bambino è stato affidato a una struttura protetta del territorio.
Lascia un commento
di Redazione
SIAMO STUFI DI QUESTI NOMADI CHE NON HANNO ALCUNA VOGLIA DI LAVORARE E
VIVONO DA NABABBI DERUBANDOCI IN CONTINUAZIONE. LO STATO DEVE PROTEGGERE
I CITTADINI ITALIANI DA QUESTI DELINQUENTI ABITUALI E QUINDI SBATTERLI IN GALERA
PER SCONTARE TUTTA LA PENA E POI ESPELLERLI DAL TERRITORIO NAZIONALE.
Ripeto il solito concetto : sbriciolarle gomiti e/o ginocchia a badilate. Dopo a rubare non ci va più, ma può sempre rimanere incinta.
E queste “culture”noi dovremmo proteggerle secondo la UE?che fine che abbiamo fatto!!!
Prendere delicatamente il piccolo e sistemarlo al sicuro, prendere poi la ragazza , portarla in angolo, non tanto buio, e giù randellate sul groppone , dopo qualche minuto avrebbe implorato il secondo round, non ci credete?