CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rissa selvaggia tra bande albanesi: si pestano in strada a colpi di mazze da baseball

Rissa selvaggia tra bande albanesi: si pestano in strada a colpi di mazze da baseball

Cronaca - di Redazione - 19 Settembre 2018 alle 12:45

Botte da orbi: un pestaggio di gruppo in piena regola quello che ieri notte ha costretto i carabinieri della compagnia di Atessa (Chieti) a intervenire in strada, dove due bande di albanesi se le stavano dando di santa ragione, colpendosi a botte di mazze da baseball. Il pestaggio violento si è concluso con l’arresto di 5 albanesi accusati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Botte da orbi in piazza tra gruppi di albanesi: si pestano con le mazze da baseball

Interminabili minuti di paura, quelli vissuti nella notte scorsa, intorno alla mezzanotte, quando in una piazza di Piazzano di Atessa, località Piana La Fara, due bande di albanesi armati di bastoni e mazze da baseball, si sono sfidati e massacrati di botte. per fortuna l’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo e risolutivo: una volta arrivati sul posto, infatti, i militari hanno immediatamente provato a disperdere la massa indistinta di corpi avvinghiati a suon di cazzotti, calci, gomitate e bastonate: un’impresa resa ancor più ardua la tasso alcolico dei wrestler improvvisati. Non per niente, come riporta in queste ore il sito dell’Ansa che riferisce dell’accaduto, «tutti hanno opposto resistenza all’intervento dei militari. Soltanto due degli albanesi feriti hanno fatto ricorso alla medicazione all’ospedale di Atessa, riportando lesioni per una prognosi rispettivamente di 10 e 7 giorni. In giornata è prevista l’udienza di convalida degli arrestati al tribunale di Lanciano». E mentre parte l’indagine della Procura, i carabinieri al lavoro sul caso stanno cecando di risalire alle cause di tanta ferocia ferocia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Rolando Possentini ha detto:

    Siamo sinceri come può progressare un paese come Italia con tutta questa violenza publica?? Sinceramente come turista non considerei Italia per vacanze, Qui ci vuole delle leggi dure per riportare ordine e disciplina…niente scherzi Italia fa paura!!

  2. Rolando Possentini ha detto:

    Ma in Italia non c’è piu ordine o disciplina siete peggio del far west!!

  3. Andrea ha detto:

    Non siamo nemmeno capaci di non fare nulla quando un problema si sta risolvendo da se ! Basta arrivare volutamente con una mezzoretta di ritardo e poi arrestare quello rimasto in piedi.

  4. Pino1° ha detto:

    Aspettare l’ultimo che resta in piedi e fare pulito dopo no?

19 Settembre 2018 alle 12:45