CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini rassicura Di Maio sul reddito di cittadinanza e frena sul centrodestra unito

Salvini rassicura Di Maio sul reddito di cittadinanza e frena sul centrodestra unito

Home livello 2 - di Robert Perdicchi - 5 Settembre 2018 - AGGIORNATO 5 Settembre 2018 alle 14:10

«La flat tax e la pace fiscale sono tutti argomenti da contratto, ci siamo detti due cose su queste misure: devono aiutare i più deboli se favoriscono i più ricchi non va bene. Ma questo lo abbiamo già chiarito quando siamo intervenuti nel contratto di governo e quindi non è una novità che sono due misure che la Lega vuole portare avanti». Il vicepremier Luigi Di Maio, ai microfoni di Radio Radicale, rassicura il suo alleato, Matteo Salvini sulla flat tax,

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. puligiac ha detto:

    Illustre Sig. Ministro. Desidero porLe una domanda: ” E’ possibile liberalizzare le assicurazioni sull’auto? Credo che sia una cosa importante, potrebbe dare una bella scossa ai prezzi così elevati che le assicurazioni farebbero a gare per ribassare le tariffe. Almeno….provateci ci sono le lobby di dietro che non sarebbero contenti ma se ciò potesse realizzarsi la gente riceverebbe un bel REGALO DI NATALE!!!!

  2. alberto ha detto:

    Bravissimo: tieni lontano la “maschera di Silvio” altrimenti fai la fine di Renzi! Magari tieni vicino Toti che non è “ballista” e bugiardo come il pluripregiudicato “ricostruito” tutte le mattine!

  3. Angela ha detto:

    Salvini e Di Maio stanno dimostrando di essere persone serie ,hanno fatto un contratto e lo manteranno ,per il resto è prematuro parlare di centrodestra unito ,anche perché ultimamente le posizioni di forza Italia sono troppo appiattite a sinistra…

  4. Mauro ha detto:

    cARI dI mAIO e sALVINI, SCUSATE L’IGNORANZA MA MI SEMBRA CHE CON LA FLAT TAX COLORO CHE AVRANNO I MAGGIORI RISPARMI SARANNO PROPRIO I PIU’ RICCHI ai quali farete un bellissimo regalo, senza volerlo. Oppure agirete con minori detrazioni per i redditi più alti. Propreio non capisco.

5 Settembre 2018 - AGGIORNATO 5 Settembre 2018 alle 14:10