CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

A Cisterna i funerali di Desirée, tante lacrime e un grido: «Adesso giustizia» (video)

A Cisterna i funerali di Desirée, tante lacrime e un grido: «Adesso giustizia» (video)

Home livello 2 - di Ezio Miles - 30 Ottobre 2018 alle 19:49


Oggi su sono svolti a Cisterna di latina i funerali di Desirèe, la sedicenne stuprata  e uccisa a San Lorenzo, Tanta la commozione tra le centinaia di persone che hanno assistito alla cerimonia. All’arrivo sella bara gli applausi e le lacrime.   «Rivolgo un appello ai responsabili del bene pubblico a vigilare e intervenire contro ogni forma di violenza – ha detto il parroco della chiesa senza aspettare che si ripetano simili episodi»., Così Don Livio Fabiani, durante l’omelia –

Il sacerdote ha poi ricordato ai presenti che “siamo qui per pregare per Desirée, una stella volata in cielo. Sono stato io a celebrare la sua comunione e la sua cresima e mai avrei immaginato di dover celebrare il suo funerale”. All’esterno della chiesa, tra i tanti striscioni per chiedere ” adesso giustizia“.

L’addio degli amici sulle note di Jovanotti e Maneskin – Sono terminati sulle note di “Torna a casa” dei Maneskin e prima ancora “Per te” di Jovanotti i funerali di Desirée. Questo l’omaggio degli amici della 16enne morta nel palazzo della droga nel quartiere San Lorenzo a Roma. Il feretro, accolto da lunghi applausi, la commozione di decine e decine di persone, amici, conoscenti e familiari della ragazzi; i palloncini bianchi e rosa lanciati in aria e i fuochi d’artificio sparati in cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Caesar ha detto:

    Giustizia vera, non giustizia di sinistra che si sa come finisce!

  2. rob ha detto:

    castrare le bestie (senza anestesia) ma anche sbattere in galera chi ha predicato per anni la cultura della droga, dell’illegalità, dell’immigrazione a tutti i costi che ha creato questi gironi infernali nelle nostre città

  3. sergi ha detto:

    Spero che questi carnefici sia aperta la porta del carcere duro per sempre, ma a casa loro..

  4. Pino1° ha detto:

    Desolante ascoltare questa giusta richiesta di giustizia… che non sarà! Manca la materia prima, l’ordinamento che fu creato e che ormai è irrimediabilmente perso, deviato !

30 Ottobre 2018 alle 19:49