Il ballo più ridicolo della storia: il web deride Leoluca Orlando (video)
Sta furoreggiando – si fa per dire – sul web il ballo più ridicolo della storia che ha protagonista Leoluca Orlando sul palco della festa culturale multietnica del popolo N’zema, etnia africana che vive tra il Ghana e la Costa d’Avorio. L’esibizione goffa del sindaco di Palermo è di qualche giorno fa, ma evidentemente l’effetto del ridicolo prodotto sta lasciando una scia che la rete non può proprio fre a meno di ignorare e ridicolizzare. E in effetti… Orlando salta e balla al ritmo di danze tribali nell’ambito della manifestazione svoltasi presso il complesso monumentale Santa Maria dello Spasimo, a Palermo, e organizzata dall’Associazione N’Zema della Sicilia, ha ospitato anche il primo cittadino del capoluogo siciliano. Il filmato della sua esibizione è stata filmata e postata dai siti locali per poi diffondersi e scatenare l’ilarità con commenti irripetibili. Il più tenero, “meglio di una lassativo”…
MA QUEST’UOMO NON HA UN BRICIOLO DI DIGNITA’ ?!
Ridicolo, semplicemente ridicolo come il suo partito, sono proprio in via di estinzione, anche se sembrano non essersene accorti!!
Ridicolo come tutte le esternazioni PD: girotondi, finti scioperi della fame, magliette rosa…
ma i pagliacci ballano anche????
Associazione N’Zema, prenderà qualche sovvenzione? E le associazioni a difesa delle nostre tradizioni? Forse devono sparire.
Bellissimo Buffone!!!Povera Italia a che livello è cascata..
E’ certo che se un ippopotamo balla, fa la figura del famoso ballo di Disneyana memoria pur senza essere un cartone animato. Era moooolto più bravo Gianni Demichelis che oltretutto ‘ballava’ con delle sventole ragguardevoli ! Impara fagotto!
La derisione del web non dovrebbe soffermarsi al balletto ridicolo,ma al fatto che egli appartiene ad un partito ridicolo.