
L’Ue sui Rom in Italia: «Ricordiamoci il nazismo». Salvini: «Basta sciocchezze»
Home livello 2 - di Gigliola Bardi - 26 Ottobre 2018 - AGGIORNATO 26 Ottobre 2018 alle 19:14
Ha parlato del «nazismo», ha sostenuto che si rischia di passare «dalle parole ai fatti», ha avvertito che «si sta scherzando» col fuoco. Interpellata dai giornalisti sull’hate speech in Italia, in particolare, nei confronti dei rom, la Commissaria europea alla Giustizia, Vera Jourova, ha evocato uno scenario da catastrofe umanitaria, sostenendo che dal nostro Paese arriva l’allarme su «un passato oscuro» che potrebbe ripetersi.
Ma cdhe massa di teste di c****; Prima di parlare venite a vivere un po in Italia, nei quartieri malfamati dove vivono di spaccio, prostituzione e furti. Ci siamo rotti i c******* di dover soccombere alle idee sinistroidi del c**** e di coloro che non conoscono i problemi, come vivessero su marte. Vogliamo essere padroni del ns. fituro, per cui si mettessero l’anima in pace che abbiamo finiti di chinare la testa ai loro diktat. E poi il fascismo, il nazismo ed il comunismo non furono solo morti, fu anche maggior rispetto per la massa dei lavoratori, per i loro bisogni etc. Cerchiamo di prendere le cose positive dalle ideologie e buttiamo quelle negative. L’unica COSA DA BUTTARE IN TOTO è la difesa delle ingiustizie che i padroni, capi, politici vorrebbero invece continuare a permettere. Basti vedere come qualcuno difende la lauta pensione senza rendersi conto che una volta un direttore di banca percepiva dai 3000.00 euro in su mentre adesso arriva a malapena a 2.000,00.e visto che coloro che il direttore votava i soldi se li sono mangiati e la sua pensione viene mantenuta con l’omologo che percepisce solo 2.000,00 euro, dovrebbe abbassare la cresta ed accontentarsi di prendere un po meno.
Almeno i delinquenti: mandiamoli in Romania!
Qualcuno deve ricordare ai politici della sinistra deviata UE che il nazismo ha prodotto 10 milioni di morti perseguitati. Il loro campione Stalin ne ha fatto 40 milioni di morti perseguitati. Noi italiani non vogliano morire comunisti.
Bravissimo!!!!!
Vera Jourova, non so di che paese è se ha tutti questi timori se li portasse a casa sua li portiamo gratis
Sarkozy li mise sugli arerei e li rimando in Romania. L’Europa fu silente!
per questi vermi e sporcano l’italia ,solo la galera a vita nei loro paesacci
Sarebbe ora che questi sapientoni ( che fa rima con una parola che si addice meglio) la finissero di rompere sempre i c****** agli italiani, anche perchè la prima risposta l’hanno avuta con le ultime elezioni, dove abbiamo scalzato gli zerbini che si calavano sempre le braghe e abbassavano sempre la testa, la seconda mazzata l’avranno alle prossime elezioni europee, dove si spera finisca questa loro prepotenza e arroganza. Da gente dedita all’alcool e da altri sapientoni, per non dire la parola meglio si addice c’è da aspettarsi solo rogne
mammmmmaaa. questi nn hanno capito nulla di come stanno le cose. Ed insistono anche. come se volessero provocarlo in modo da dire poi ecco vedete? . gente più scellerata di questa ormai nn ce n è. NN ci sono le condizioni per un fascismo e per il nazismo. anche se secondo me nazismo viene da nazione.o no?. ma la cosa peggiore è che queste persone nn hanno proprio la capacità di VEDERE e CAPIRE e’ come se vivessero su un altro pianeta… questo è il vero pericolo per la democrazia, perchè queste persone nn valutano nel giusto modo la cosa
una cosa è certa sono solo dei grandissimi ladri e basta e non servono a niente
Ma perché questi campi rom non se li mettono loro sul loro territorio invece di dire stupidate? Vivano loro vicino ad uno di questi campi. Subiscano loro i furti che quotidianamente fanno per vivere visto che di lavorare onestamente, la maggior parte di loro non ne ha voglia. Questi buonisti sono degli avvoltoi. Cosa c’entra il nazismo! Siamo quasi nel 2019, basta far sempre riferimento al passato con comunistico, fascisti, nazisti ecc… ci vuole solo legalità? Sicurezza e diritti per le persone oneste!
La Romania si deve tenere i suoi delinquenti n casa sua e, tutti i suoi cittadini x sportarsi in un altro paese europeo deve avere un contratto di lavoro x lui e la sua famiglia. BASTA LADRI ROM IN ITALIA.
Certamente ricordiamo i nazisti e la loro genesi. Voi li state copiando. Ps . Non si scherza col fuoco come non si gioca con gli zingari
Ma che andasse…i Rom ,per la maggior parte sono dediti ai furti ,le vittime sono gli italiani che vengono derubati ,siamo noi la categoria da salvaguardare. Salvini, almeno ci prova a riportare ordine per difendere noi da questa gentaglia .
Questa Europa va ribaltata, oppure meglio uscirne al piu presto, il passato “oscuro” era ben più luminoso dell’attuale presente…
Commissario Vera Jourova, occupi il posto che hai ma scommetto che non conosci le cipolle, i sedani e le carote, sai quanto sapore possono dare ad un bel brodino? Prova, così potrai rimanere a casa impegnata a fare qualche cosa di buono, invece di stare dove sei a rompere le vasche da bagno agli italiani. Capito la minestrina?
Juncker prima e ora anche la Vera Jourova, c’e qualche altro personaggio ? Siamo pronti ad ascoltarvi, pero’ basta che avete porcherie contro di noi. Ma per la UE non c’e’ altra forma, ci vuole sotto la merda piu’ puzzolente. I rom vanno bene, i negri senegalesi e altri vanno bene, i comunisti pure, e via dicendo. Ma per favore, c’e’ qualche cosa che e’ ancora e’ valida di questo Paese ? Come dice l’inno…… Calpestati e derisi……. !! Ma presto rialzeremo la testa ….. e allora !!!!!
il nazismo fu anche quello che risolse il problema della grave disoccupazione che affligeva la Germania e questo turba gli eurocrati di oggi che hanno paura di perdere i loro privilegi.
Caro Pino 007 io mi aspetto che quel tuo ….allora!!!! si avveri molto presto, ci sarà molto da ridere dopo e pietà per nessuno