CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il marito della Raggi la difende: la borsa di Hermès? Una bufala, costa solo 100 euro (video)

Il marito della Raggi la difende: la borsa di Hermès? Una bufala, costa solo 100 euro (video)

Cronaca - di Redazione - 31 Ottobre 2018 alle 16:44

In un video pubblicato su Facebook Andrea Severini, il marito di Virginia Raggi, la difende per lo scatto molto commentato sui social in cui la sindaca scende dall’auto con in bella vista una borsa. Borsa di Hermès del valore di 9mila euro, secondo i critici di Virginia Raggi. Tutto falso – ribatte il marito – è una delle tante fake news che circolano sui social.  “Eccola qui la borsa: è di un artigiano di piazza di Spagna. Costa circa 100 euro”. In particolare ad attaccare Virginia Raggi era stata la deputata del Pd Alessia Morani, che aveva difeso le donne partecipanti alla manifestazione “Roma dice basta”, che la Raggi aveva definito “gente del Pd con le borse firmate da 1000 euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. eleonora ferrari ha detto:

    povera raggi , bene io compero le borse quando ci sono gli sconti da pittarello e la pago 24 euro e per me è già troppo . figuriamoci 100 euro .

  2. Laura 52 ha detto:

    Quindi la sindaca di Roma gira con articoli falsi? Complimenti!

  3. Rita Daina Andreetto ha detto:

    Allora è anche peggio. Non si compra ed esibisce roba contraffatta, specialmente quando si ricopre una carica pubblica. Bocciata su tutta la linea. Dovrebbe dimettersi per onestà e coerenza.

  4. Luigi ha detto:

    Non capisco è se fosse vero, quale è il problema se utilizza i suoi soldi, secondo me il vero spreco e continuare a pagare lo stipendio a politici inutili.

31 Ottobre 2018 alle 16:44