CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Migranti, ora Laura Boldrini vuole aprire porti e aeroporti

Migranti, ora Laura Boldrini vuole aprire porti e aeroporti

Home livello 2 - di Gabriele Alberti - 8 Ottobre 2018 alle 14:20

Ci sono scintille tra Germania e Italia sulla questione migranti, che secondo una notizia poi smentita dalla Germania, dovevano imbarcarsi su due charter per ritornare in Italia. Ma sulla querelle si è buttata a pesce l’immancabile Laura Boldrini che quando sente la parola migranti ha un riflesso condizionato, neanche seguendo il flusso delle notizie e delle smentite. Dopo la dura risposta del governo ( «chiuderemo gli aeroporti»)  alla cancelliera Angela Merkel che, secondo la notizia rivelatasi infondata, intendeva rispedire 40mila immigrati irregolari in Italia, la Boldrini ha subito attaccato il ministro dell’Interno Salvini. «Prima chiude i porti, poi adesso gli aereoporti. E poi, che farà, ci chiuderà tutti dentro casa isolandoci dal mondo?», ha affermato l’ex presidente della Camera in riferimento alla dichiarazione di «non autorizzare alcun atterraggio».

Boldrini ossessionata

Una manna per lei, per dare fiato alle sue assurde posizioni sull’accoglienza senza se e senza ma. Poi, non contenta, la Boldrini ha twittato in maniera infantile: «L’unica cosa che Salvini farebbe bene a chiudere sono i suoi profili social, piazze di spaccio d’odio e disumanità», ha concluso la deputata di Leu su Twitter. L’ha sparata davvero grossa. La sua verve pro migranti deve averle preso la mano, visto che il tweet contiene pure un errore di ortografia – aereoporti invece di aeroporti: per carità, un errore veniale, ma dà l’idea di come la Boldrini sia “patologicamente” connessa con tutto quanto Salvini dica o faccia durante la sua giornata. U po’ come Saviano. Un’ossessione quella della Boldrini per i migranti, da accogliere anche contro la legge, come il suo beniamino Mimmo Lucano il sindaco di Riace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Gian Carlo Pretr ha detto:

    Come fai a aprire porti e aeroporti col piede di porco?
    Per non offendere i tuoi amici….

  2. marcovalmar45 ha detto:

    Ma con tutto il bene che dice di avere per questi ” CLANDESTINI PERCHE’ non se li porta a letto ??? a casa sua ??? Non dirà mica che l’ha gia fatto ???

  3. Dens Clavio ha detto:

    Magari chiudesse tutto e ci isolasse almeno potremmo decidere senza UE di mezzo

  4. Angela ha detto:

    Ma perché questa donna è stata rieletta al parlamento ?innervosisce al solo sentirla …ma perché non va in Africa ad aiutare gli immigrati anziché cercare di farli arrivare tutti qui da noi?..

    1. Vittorio ha detto:

      La Boldrini non è stata rieletta: credo sia in parlamento grazie alla legge rosatellum ben studiata dal PD per salvare i non eletti dal popolo.

  5. lucio ha detto:

    se vuoi aprire qualcosa,Incomincia a dare una mano per aprire le case chiuse dalla legge merlin

    1. aces ha detto:

      può aprire anche qualcosa di suo ammesso che non sia già sfondato.

  6. Francoilfranco ha detto:

    Boldrini sei liberissima di imbarcarti su qualsiasi nave ed aereo possibilmente con biglietto di sola andata. Saremmo felici di festeggiare qualora lo facessi. Sul territorio Italiano si entra chiedendo il permesso non accampando diritti con arroganza. La stupidita’ di alcuni e gli interessi di altri (la maggioranza)hanno disastrato il nostro paese con certe politiche pro immigraziane ed irrispettose verso le esigenze del popolo Italiano che purtroppo continua a pagare sanguisughe senza scrupolo alcuno.

  7. Rolando Possentini ha detto:

    Ha haha!!! Ha ha ha, hahaha, hahaha

8 Ottobre 2018 alle 14:20