CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tunisino e ladro di professione da anni, viveva a Padova in un alloggio del Comune

Tunisino e ladro di professione da anni, viveva a Padova in un alloggio del Comune

Cronaca - di Redazione - 13 Ottobre 2018 alle 13:45

“Un tunisino di 40 anni, clandestino e pluripregiudicato, è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver messo a segno decine di colpi nel centro di Padova. Fuori dall’Italia questi delinquenti”. Lo annunciava giorni fa il ministro dell’Interno Matteo Salvini sui social. Di certo è che la storia di questo tunisino è davvero particolare. Lazhar Amor Ben Torch è conosciuto al nostro ordinamento giudiziario e non da oggi. Si sospetta che siano opera sua i furti (circa una quarantina) avvenuti la scorsa estate nella città di Padova. “Nel passato di quest’uomo c’è un elenco infinito di reati commessi nel nostro Paese – scrive il Corriere – resistenza, spaccio, rissa, un posto di blocco forzato, divieti di dimora, furti a non finire, inottemperanza alla direttiva di rimpatrio”. 

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Attila ha detto:

    BRAVI, ora dategli anche il reddito di cittadinanza.

  2. Pino 007 ha detto:

    Senza ombra di dubbio tanto la boldrini come il vaticano, le ong, l’anpi,. il PD, gentiloni, renzi e tutto il marcio dei comunisti, hanno lasciato che questa gentaglia fosse libera di fare il porco comodo in casa nostra. Ma non si capisce come mai le forze dell’ordine, anche se pressionati dalle sinistre, non abbiano sbattuto fuori d’Italia questo e altri soggetti. Sarebbe il caso di dare alle forze dell’ordine piu’ autorita’ di decidere senza passare per i vari avvocati ( lecchini) e giudici (venduti).

  3. Caesar ha detto:

    “Risorse” in azione! Spero davvero che sia l’ultima volta che delinque in Italia

  4. sergio ha detto:

    Ma questo personaggio cosa faceva ancora in Italia……perché a suo tempo non e’ stato rispedito in Tunisia……………………….ha,dimenticavo il buonismo dei sinistri e dei Boldriniani…..!!!!!!!!!!

  5. alberto ha detto:

    Ecco un esempio di “risorsa” della Boldini, di don Ciotti e protetto dai Comunisti e dalla Chiesa! E questa gentaglia ci è stata frà le palle con il consenso di “grappetta”, “zanzarici”, Macron e la Merkel!

  6. Lisetta Serra ha detto:

    Sono questi i fatti che fanno arrabbiare gli italiani. Persone che non dovrebbero stare in Italia e che il buonismo interessato del PD e company hanno accettato come normale nel nostro paese. Serve una legge chiara che rimandi nei paesi di origine chiunque non abbia un lavoro regolare e chi delinque. Basta scuse, avvocati, giudici ecc… che non lavorano per la legalità

13 Ottobre 2018 alle 13:45