Appendino patrona dei gay: “padre” e “madre” all’anagrafe non torneranno
Chiara Appendono si propone come patrona dell’universo Lgbt e gay contro quel “barbaro” e “retrogrado” di Salvini che vorrebbe reintrodurre la dizione “padre” e “madre” nei moduli per i documenti dei minori. «Noi rimaniamo dell’idea che sia giusto il passo in avanti che si è fatto e che la posizione di Salvini sia un passo indietro. Noi continueremo per la nostra strada e non faremo marcia indietro». Così la sindaca di Torino, commenta la decisione del Garante della privacy che ha dato torto al ministro dell’Interno sull’abolizione di “genitore 1 e 2” nei moduli per il rilascio della carta d’identità per i figli minorenni.
«Essere riconosciuti da legge e da linguaggio non è marginale», insiste la Appendino in un contorto ragionamento che risulta lontano un oceano dal buon senso comune. «È il primo passo – dice Chiara – per dimostrare che una cosa esiste. Spesso si pensa che conquistare un diritto sia conquistarlo per qualcuno, invece – ha concluso – è un diritto conquistato per tutta la comunità». Sai quanto gliene importa alla “comunità” dei cittadini di “genitore 1 e genitore 2” sui moduli dell’anagrafe..
Il fatto è che la Appendino è crisi di astinenza di applausi e li cerca al XVI congresso nazionale di Arcigay «Torino ha dato molto in tema di diritti, sta continuando a dare e così continuerà “, perché “su questo tema non credo servano appelli ma fatti e azioni politiche. A Torino abbiamo iniziato con le trascrizioni all’anagrafe di figli di coppie omogenitoriali, aprendo una strada seguita da molti sindaci. E la città non farà nessun passo indietro in termini di diritti Lgbt ma ove possibile continueremo a fare fatti». Chissà quanto gliene saranno grati gli elettori quando si tratterà di rivotare per il sindaco e per la giunta.
Si vede che non leggete quanto dice la Chiesa circa le questioni etico/morali.
“La famiglia è sotto attacco” dice papa Bergoglio è per questo “sotto attacco” intende tutto ciò che ‘macchia’ la bellezza del matrimonio cristiano e, per quanto riguarda genitore uno e genitore 2 chieda ad Internet cosa pensa la Chiesa in merito. Leggere, prima di parlare a vanvera.
Ma noi siamo per questo dei bizantini, crediamo di essere originali della paritá, invece siamo dei retrogradi. Io non vado in giro a dire che sono un uomo e non sono gay. Fatemi un piacere! Chi grida di piú vuol dire che ha torto marcio, come l’arcigay che a ogni pie sospinto grida per i loro diritti. E io invece non grido. Per questo non siamo credibili in Europa e nel mondo. Inn questo Salvini ha perfettamente ragione.
I 5 stelle stanno facendo di tutto per perdere consensi.
Certamente gente come Fico, Appendino, Raggi e Casalino .non vedranno mai il mio voto.
M5S, continuate a farvi male e farete la fine del PD e delle sue scelte idiote.
Un cappuccino è fatto da un caffè e un pò di latte : non avrai mai un cappuccino da 2 caffè o un cappuccino da due parti di latte…..chiaro no ? °_°
genitore 1 e genitore 2 ……brrrbrrrr, mi vengono i brividi……mumble-mumble ….mi pare di aver sentito George Orwell che si rivolta nella tomba °_°
Quando vai a trovare i tuoi cari cosa dici, vado a trovare genitore 1 e genitore 2 ? Oppure mamma e papà? Bisogna finirla con questa accidenti di privacy, anche perché sotto “il genitore1o 2” dovrai pur mettere il nome maschile o femminile, quindi? Ma che razza di stupidaggine è mai questa! Il primo di voi che si alza, ancora assonnato, se ne inventa una nuova per il fatto della privacy. Ma per favore!
Ma la Chiesa che mette becco su tutte le questioni anche quelle che non le competono,come mai sta zitta dinanzi a questa cosa?cosa ne pensa il signore vestito di bianco?trovo che “genitore 1e 2″sia davvero imbarazzante per un bimbo che va all’asilo o alle elementari, l’egoismo di alcuni gay è davvero miserevole e ingiusto verso un bambino che non potrà mai pronunciare la parola “mamma” e”papà”.